Sapete che Megan Gale, oltre a sfilare come modella, ha anche condotto un'edizione del Festival di Sanremo? Ecco oggi cosa fa!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itMegan Gale, modella australiana dal fascino unico, è stata testimonial di una nota compagnia italiana di telefonia! Che fine ha fatto? Ecco tutto di seguito!
Leggi anche: Loretta Goggi ha una malattia? Ha lasciato la tv per l’Alzheimer? Ecco come sta adesso
Con la sua innata eleganza Megan Gale negli anni Duemila ha conquistato il grande pubblico italiano grazie al ruolo di protagonista negli spot della Omnitel. Erano i primi anni in cui i telefonini avevano preso piede in Italia e nel mondo e la sua presenza era riuscita a dare il la alla diffusione.
Oggi che cosa fa Megan? Scopriamo tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Che fine ha fatto Megan Gale oggi?
Megan Gale oggi ha lasciato del tutto la professione di modella, pur proseguendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’ex modella, infatti, una volta ritornata in Australia, è diventata una delle più brave conduttrici della sua terra. Megan è al timone del programma Australia’s Best Bold Home. dove mostra alcune delle case più belle del continente.
Si dedica anche molto alla sua famiglia e ha conservato del tutto intatto il suo fascino magnetico!
Età
Megan Gale ha 49 anni: è nata a Perth, in Australia, il 7 agosto 1975, sotto il segno zodiacale del Leone.
Marito e figli
Dal 2011 Megan Gale è sposata con Shaun Hampson, ex calciatore australiano. Dal loro legame sono nati due figli: il primogenito River Alan Thomas Hampson (13 maggio 2014) e la piccola Rosie May Dee Hampson (6 ottobre 2017).
Dove vive Megan Gale?
Megan Gale ha deciso di stabilire la sua residenza a Perth, la cittadina dell’Australia occidentale dove è nata. Lì vive con la sua famiglia, il marito e i due figli, in una splendida villa immersa completamente nel verde, con tanto di piscina!
Carriera di Megan Gale
Megan Gale ha iniziato a sfilare sulle passerelle nel 1994. Dopo aver raggiunto grande successo nel 1999 come testimonial della Omnitel (ora Vodafone Italia), ha proseguito la sua carriera come volto di altri brand. Per un periodo ha posato per Lepel, promuovendo i capi di intimo.
Nel 2001 ha posato per il calendario sexy del mensile Max. Oltre che modella, la Gale è stata nel cast di alcuni film, tra cui: Stealth – Arma suprema (2005); Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina); Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti); Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 è comparsa nel videoclip www.mipiacitu dei Gazosa.
Inoltre ha condotto con Raffaella Carrà il Festival di Sanremo nel 2001. In Australia è stata al timone di diversi show del canale tv Nine Network e ha sfilato per diversi anni per lo stilista David Jones. Dal 2011 è una delle testimonial del brand di bellezza L’Oréal.
Pubblicità Omnitel e Vodafone
Tra il 1999 e il 2006 Megan Gale è stata protagonista degli spot televisivi della Omnitel, la società di telefonia italiana diventata ora Vodafone Italia. Nella prima pubblicità Megan interpretava una fuggiasca e ricercata: fermata mentre era alla guida della sua fuoriserie, le venivano prese le impronte digitali.
Tale spot ha riscosso un incredibile successo, al punto che per le campagne promozionali successive, Megan Gale ha continuato a essere la testimonial.
Cerchi Megan Gale su Instagram? Trovi la sua pagina social ufficiale cliccando direttamente QUI!