Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si amano, ma la famiglia di lui disapprova il legame: per quale motivo?
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondono più, ma un’ombra sembra poter abbattersi sulla testa dei due imprenditori: c’entra la famiglia di lui.
Con amici e parenti ormai Chiara e Giovanni sono usciti allo scoperto, anche se qualcosa non torna: da settimane, infatti, si mormora che la famiglia Tronchetti Provera non approverebbe il legame del rampollo con l’influencer di Cremona. A dare la notizia in anteprima ci aveva pensato Gabriele Parpiglia.
In quell’occasione, infatti, il giornalista aveva detto: “Giovannino riaccende l’entusiasmo, ma l’entusiasmo lo perde la famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”. Il resto dell’intervento a seguire:
Nonostante i due imprenditori non abbiano ancora ufficializzato la relazione pubblicamente, appare ormai chiaro che fra loro ci sia un legame: Chiara Ferragni ha presentato i suoi figli a Giovanni Tronchetti Provera e la stessa cosa l’ha fatta lui, come dimostrano alcune foto recenti dei paparazzi di Milano.
La famiglia Tronchetti Provera contro Chiara Ferragni
A Milano pare lo sappiano tutti: sembra che ben presto arriverà uno sfarzoso anello di fidanzamento da parte di Giovanni Tronchetti Provera per Chiara Ferragni. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi: “Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato”, assicurano i ben informati che bazzicano la Milano ‘bene‘”.
Nonostante tutto, però, qualcuno sarebbe contrario: chi? Proprio la famiglia di lui: “Tutti felici e contenti? Pare proprio di no. Come in ogni storia interessante che si rispetti non può mancare un elemento di disturbo. E infatti anche nella vicenda di Ferragni e Tronchetti pare che qualcosa non stia filando liscio. Cosa? I mugugni che sarebbero trapelati dalla famiglia di lui”.
I motivi del malcontento
Ma per quale motivo il padre e la madre di Giovanni Tronchetti Provera sostengono il figlio per questa love story nata con Chiara Ferrangi? Pare che i genitori dell’imprenditore non siano molto contenti del legame fra il 43enne e l’influencer. Mamma e papà, insomma, non vedrebbero di buon occhio la figura dell’attuale dolce metà di “Giovannino”.
Ecco cosa leggiamo su Oggi: “[I genitori di Giovanni Tronchetti Provera, ndr] buon occhio il mondo del rap milanese che Ferragni ha frequentato negli anni con il matrimonio con Fedez”. Niente altro? Sì, c’è dell’altro. I malumori deriverebbero anche dalle “recenti disavventure giudiziarie dell’influencer”.
Ovviamente, per adesso, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito i rumors, ma vedendo quanto si stiano facendo insistenti le voci sulla coppia, appare chiaro che un piccolo fondo di verità ci sia. Cosa succederà ora?!