Tra Mariotto e Rossella Erra è guerra aperta: il litigio sfocia in minacce, ecco cosa è successo

Rossella Erra e Guillermo Mariotto non si sopportano: cosa ha detto di recente lo stilista nei confronti della collega di Ballando?

Cosa succede, ancora, fra Guillermo Mariotto e Rossella Erra? Nello studio de La Volta Buona succede di tutto!

Entrambi i volti di Ballando con le Stelle sono stati ospiti della trasmissione di Caterina Balivo; come sappiamo, lo stilista non ha mai risparmiato Rossella Erra dalle sue aspre critiche e dai commenti fuori luogo. Nonostante il suo atteggiamento abbia largamente stancato anche il grande pubblico, Mariotto non accenna a smettere.

Le sue battute sono state anche criticate dopo l’ultima puntata in diretta di Ballando con le Stelle, quando lo stilista ha rivolto a Nikita Pedrotti delle parole davvero imbarazzanti. Lui, comunque, continua dritto per la sua strada, senza farsi il minimo problema circa le sue dichiarazioni…

Cosa ha detto Guillermo Mariotto a Rossella Erra?

Rivolgendosi a Rossella Erra, nello studio de La Volta Buona, Guillermo Mariotto ha detto: “Traditrice e anche vipera. Ha ferito alle spalle Furkan”. Subito dopo, proprio la conduttrice del programma ha cercato di placare gli animi dei due ospiti che – nel rispondersi – sovrapponevano le loro voci.

Così, Mariotto, chiedendo se fosse proprio lui il diretto interessato che doveva dire la sua, ha intimato Rossella Erra di non interromperlo: “Per favore non interrompere!”. Lei, per tutta risposta, ha invece chiesto che il suo interlocutore rimanesse educato: “Sii educato”.

Subito dopo queste parole, sempre Guillermo Mariotto ha minacciato di lasciare lo studio, se la sua collega si fosse trovata ancora una volta a interromperlo. Caterina Balivo, intervenendo per un’ultima volta ha chiesto allo stilista di ricomporsi: “Nessuno se ne va!”. Dopo questa frase, per fortuna, gli animi si sono placati e la trasmissione è andata avanti…

Il video

Ormai Rossella Erra e Guillermo Mariotto non si sopportano più ed è evidente; quello che però non torna è l’assoluta inconcludenza di Milly Carlucci nel rimettere a posto il suo giurato. Nessuno è più disposto a tollerare le frecciatine dell’interessato, eppure – nonostante il malcontento da parte di tutti – la conduttrice di Ballando con le Stelle continua a tenerlo al suo posto. Perché? Di seguito il video dello scontro nello studio di Caterina Balivo:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram