Come sta Anastasia Kuzmina dopo l'incidente? La ballerina tornerà in pista a Ballando con le Stelle, ma quando?
Anastasia Kuzmina ha avuto un incidente a Ballando con le Stelle, ma come sta oggi? A quanto pare, nonostante tutto, riuscirà a tornare in pista insieme a Francesco Paolantoni!
Durante la puntata in diretta del 16 novembre scorso, Anastasia è caduta mentre si esibiva insieme al suo partner nella trasmissione di Milly Carlucci. Dopo quanto accaduto, ovviamente, la ballerina è stata subito soccorsa dal fisioterapista che siè occupato di verificare in che stato fosse la sua caviglia…
Su Instagram Anastasia Kuzmina ha scritto quanto segue: “Nel momento in cui è successo non mi sono resa conto di nulla, solo davanti alla giuria ho sentito un dolore lancinante e mi sono spaventata perché non riuscivo a poggiare il peso sul piede”. Per fortuna, la ballerina non ha riportato fratture.
Come sta Anastasia Kuzmina?
Sempre su Instagram, circa il suo stato di salute, Anastasia Kuzmina ha detto: “La buona notizia è che non ci sono fratture. Domani mi faranno una risonanza e saprò se è lesionato il legamento e quanto è grave la situazione”.
A distanza di poche ore dal primo annuncio, sempre via social, il volto di Ballando con le Stelle ha detto: “Non ho fratture e non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave”.
Tornerà a Ballando con le Stelle?
Attualmente Anastasia Kuzmina non può appoggiare il piede sinistro, ma fra qualche giorno ricomincerà a farlo. Addirittura, la ballerina si augura di poter ballare sabato. Ce la farà? Ecco cosa ha detto in merito: “Nei messaggi dicono di sostituirmi, ma io non voglio essere sostituita”.
Il suo partner a Ballando con le Stelle, Paolantoni, ha assicurato che se Anastasia non dovesse tornare a ballare, lui rinuncerebbe alla gara senza pensarci due volte: “O andiamo avanti insieme o non andiamo avanti”. Speriamo bene!