Famoso calciatore di Serie A è gay, si tratta di uno degli attaccanti più forti d’Italia: Corona rivela tutto

Chi è il famoso calciatore di Serie A gay? Fabrizio Corona non ha dubbi e fa il nome di uno degli attaccanti più forti della storia!

Fabrizio Corona ha fatto il nome di uno degli attaccanti più forti d’Italia in merito ad alcuni rumors ancora mai confermati: secondo l’ex Re dei Paparazzi, un famoso calciatore di Serie A sarebbe gay. Ma di chi stiamo parlando?

Lo scorso anno, l’ex marito di Nina Moric aveva raccontato che nell’ambiente calcistico sarebbero molti gli uomini omosessuali che mentirebbero sul loro reale orientamento. Nel 2023, sempre Corona aveva assicurato di essere a conoscenza di diversi volti del calcio che nasconderebbero di essere gay.

Successivamente, poi, si era concentrato sullo scandalo delle scommesse clandestine proprio da parte dei calciatori, ma ora è tornato più convinto di prima a fare outing ad alcuni giocatori. Secondo Fabrizio Corona, un famoso volto del pallone italiano sarebbe attratto dagli uomini, nonostante sia fidanzato.

Di chi parliamo? Insieme a questa persona, poi, ci sarebbero altri tre calciatori che nasconderebbero di essere gay. Al momento, però, Corona ha lanciato indizi solamente su uno di loro. Tutto è successo tramite il canale Telegram dell’ex Re dei Paparazzi: cosa ha fatto? E chi è il giocatore di calcio interessato?

Fabrizio Corona non ha dubbi: un calciatore della Serie A è gay

Tramite il suo canale Telegram, Fabrizio Corona ha pubblicato una foto di un calciatore, oscurandone la gran parte. A quanto pare, il giocatore in questione – che milita nella Serie A – sarebbe gay. Ma perché quest’ultimo non lo ammetterebbe? Secondo l’ex marito di Nina Moric ci sarebbe un sistema che impedirebbe agli sportivi di mostrarsi per ciò che realmente sono. 

Ecco cosa ha dichiarato Corona sul calciatore in questione e sul mondo del calcio in generale: “Un nuovo volto su caso degli omosessuali in Serie A che non sono liberi di fare coming out per “pressioni” dall’alto. Il 4° calciatore che si aggiunge alla lista dei famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, tutt’altro”.

Chi è il giocatore omosessuale?

Sempre Fabrizio Corona, allegando la prova che confermerebbe l’omosessualità del calciatore in questione, ha aggiunto: “Oggi più che il 4° nome, vi riporto il 4° volto. Come avete visto nella foto pubblicata 1 ora fa, una fonte molto attendibile (tra l’altro un ragazzo omosessuale come da lui stesso dichiarato) mi ha rivelato anche lui nei nostri intercorsi telefonici che in Serie A, tantissimi giocatori, famosi e meno famosi, farebbero tranquillamente coming out ma c’è questo cosiddetto “Sistema” che glielo impedisce”.

E ancora, sul calciatore gay, ha detto: “Sembrerebbe che ci sia oltre la complicità della Lega a dare “libertà” ai Club di tenere sotto ostaggio i giocatori. Il fatto gravissimo di questa mia nuova inchiesta arriva ora: come detto nei giorni scorsi, lo scopo è quello di sensibilizzare su questo argomento che ancora oggi, nel 2024, non permette (almeno in Serie A) ad un calciatore di fare coming out senza essere minacciato sui rinnovi di contratti e sulla sua titolarità futura”.

Su uno degli attaccanti più forti in Italia, sempre Fabrizio Corona ha voluto aggiungere quanto segue, concludendo: “Per quanto riguarda questo 4° calciatore, vi dico che è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Ho solo cominciato. Vi scoperchierò giorno dopo giorno tante cose gravi che accadono in Serie A e che i media nazionali fanno finta di non vedere e non sapere”. Un utente, poi, avrebbe confermato la versione del paparazzo:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram