Cosa è successo alla Famiglia Reale Inglese ora? Dopo la malattia di Kate e quella di Camilla, nella notte c'è stato un furto!
Dopo le malattie di Re Carlo, Kate e Camilla, la Famiglia Reale Inglese subisce l’ennesimo sgambetto: nella notte è stato fatto un furto nella residenza del Windsor!
Cosa è successo? Al Castello di Windsor, William e Kate hanno ricevuto una visita inaspettata e poco gradita: due ladri sono entrati nella loro abitazione mentre la coppia dormiva nel cottage a pochi metri di distanza. Cosa hanno rubato?
Famiglia Reale Inglese sotto attacco: il furto nella notte
La scorsa notte due ladri hanno scavalcato la recinzione del Castello di Windsor per rubare alcuni veicoli agricoli; l’indiscrezione è stata riportata dal Sun: secondo il noto quotidiano, le persone interessate avrebbero studiato per giorni i movimenti della Famiglia Reale Inglese per capire come agire.
Una volta dentro al Castello, i ladri avrebbero preso il camion e un quad che venivano tenuti nel fienile della tenuta. A questo punto, dunque, hanno sfondato il cancello di sicurezza. In quel momento, per fortuna, né Carlo, né Camilla erano nella residenza, ma nel cottage alloggiavano invece Kate, William e i loro tre figli.
Le indagini
Al momento le indagini sono in corso e non è ancora stato chiarito chi potrebbero essere i responsabili di questo furto alla Famiglia Reale Inglese. Ovviamente il Castello in questione è pieno di allarmi, ma questo – evidentemente – non ha fermato i ladri. Oltre a ciò, poi, stando a quanto riferito da Kate e William, nessuno si sarebbe accorto dell’irruzione dei malviventi.
Solo quando i diretti interessati si sono trovati a sfondare il cancello con forza e prepotenza, allora, i membri della Famiglia Reale Inglese hanno avvertito i rumori e, di conseguenza, il pericolo. Un portavoce della Polizia della Thames Valley, parlando di quanto accaduto, ha fatto luce sulla questione.
Ecco le sue parole: “I delinquenti sono entrati in una fattoria e sono fuggiti con un pick-up Isuzu nero e un quad rosso. Si sono poi diretti verso la zona di Old Windsor/Datchet”. Ma perché Kate e William hanno scelto di trasferirsi all’Adelaide Cottage? Stavolta la malattia di lei non c’entra…
Il trasferimento all’Adelaide Cottage
Ben prima che Kate Middleton ricevesse la sua diagnosi di tumore, lei e il marito William avevano deciso di trasferirsi fuori Londra e lontani da Buckingham Palace. La decisione è ricaduta proprio sull’Adelaide Cottage, nei pressi del Castello di Windsor: si tratta di una proprietà della Famiglia Reale Inglese che garantisce tranquillità e la giusta dose di isolamento.
Tutto questo, a quanto pare, sarebbe dipeso proprio dai figli della coppia: Kate e William hanno sempre voluto che tutti e tre potessero crescere senza occhi indiscreti attorno. Il cottage in questione è più piccolo, ovviamente, rispetto al Castello: presenta “solo” quattro camere da letto.
Nel 2022, dunque, la coppia ha deciso di trasferirsi lì e in quell’anno, sul Sun leggevamo quanto segue: “Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i duchi che non hanno personale da fare dormire in casa. Non hanno altre pretese se non una piacevole casa familiare vicino alle scuole e alla Regina. Sono stati irremovibili sul fatto che non volevano nulla di appariscente né qualcosa che necessitasse di una ristrutturazione o di una sicurezza aggiuntiva per non essere di peso ai contribuenti”.