Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non stanno più insieme: cosa è successo per portarli alla rottura?
È finita fra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, ma cosa è successo? Il cantante e la giornalista facevano coppia da oltre un anno…
A dare le prime indiscrezioni sulla rottura fra i due ci ha pensato il settimanale Chi; secondo il magazine di Alfonso Signorini, infatti, la love story fra Cesare e Giorgia sarebbe giunta al capolinea. Entrambi hanno sempre vissuto questo legame ben lontani da occhi indiscreti, condividendo pochissimo della relazione con i loro fan.
Nonostante tutto, comunque, qualche piccola conferma sul rapporto fra i due era arrivata proprio da Giorgia Cardinaletti, anche se – pure in quell’occasione – la giornalista non era affatto scesa nei dettagli. Ancora, poi, lei e Cesare Cremonini hanno passato le vacanze insieme, documentandole sui social, ma senza mai mostrarsi direttamente.
Riservatezza a parte, tuttavia, la storia d’amore non ha retto: per quale motivo è finita? A far luce su questo ci ha pensato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo quanto riferisce Chi, non ci sarebbero stati motivi scatenanti che hanno portato alla fine della relazione…
Perché Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati?
Sulla rottura fra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, il settimanale Chi tuona in questo modo: “Non c’entrano carriere o terzi incomodi”. Insomma, la coppia – forse – sarebbe semplicemente arrivata a comprendere una certa incompatibilità di fondo o – semplicemente – un sentimento che piano piano è svanito…
Dopo un anno e mezzo, quindi, Cesare e Giorgia avrebbero deciso di prendere strade diverse: ovviamente, da parte di nessuno dei diretti interessati è arrivata la conferma o la smentita di questi rumors. Molto probabilmente, però questa non arriverà. Nel frattempo lui continua a dedicarsi alla sua carriera e lei fa lo stesso.
Le carriere
Cesare Cremonini si sta dedicando ai suoi nuovi progetti musicali e la sua, ormai ex, fidanzata sta facendo la stessa cosa nel suo settore: Giorgia Cardinaletti è ancora uno dei volti di punta circa l’informazione del Servizio Pubblico. Lo scorso marzo, la giornalista ha ricevuto l’importante riconoscimento Premio Bartolo d’Oro da parte dell’Università degli Studi di Perugia.