Carlo Conti è un genio: a Sanremo 2025 porta due cantanti che si odiano e li mette uno contro l’altro

Carlo Conti a Sanremo 2025 vuole due cantanti che si odiano! Da vero maestro della tv, ha capito come tenere alti gli ascolti della kermesse.

Sanremo 2025 è ormai alle porte e Carlo Conti non ha alcuna intenzione di sfigurare dopo le cinque edizioni di Amadeus, che sono state un successo senza precedenti. Così, per creare furore intorno alla sua edizione, in onda a febbraio, ha deciso di arruolare due cantanti che rappresentano un vero e proprio colpaccio. Non per il loro talento, che ci permettiamo di dire che è assai modesto, ma per quello che rappresentano: sono due cantanti che non si sopportano e che di recente hanno litigato sui social!

Carlo Conti fa bingo: Fedez e Tony Effe a Sanremo 2025?

Tra due settimane esatte scopriremo la lista completa dei big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti, il 2 dicembre, al Tg1 annuncerà i nomi di tutti gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston a febbraio. Fra i nomi già dati per certi ci sono quelli di Arisa, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Elodie, Gabry Ponte, Luchè, Mara Sattei. Ma il vero colpaccio, che sembra avere il sapore di un’operazione mediatica da manuale, riguarda due cantanti che fino a poco tempo fa si sarebbero potuti definire più nemici che colleghi.

Il settimanale Chi ha rivelato che Fedez, dopo la partecipazione nel 2021 con Francesca Michielin, tornerà a calcare il palco di Sanremo per la terza volta, questa volta in gara da solista. Ma, come se non bastasse, a fargli compagnia sul palco dell’Ariston ci sarà anche Tony Effe, rapper romano noto per la sua attitudine diretta e per il suo carattere forte, che farà il suo debutto a Sanremo proprio nel 2025. Una mossa che ha tutte le carte in regola per infiammare il Festival e scatenare la curiosità dei fan.

Ricordate il dissing tra Fedez e Tony Effe?

Non è passato tanto tempo da quando Fedez e Tony Effe sono stati protagonisti di un vero e proprio “dissing” musicale, scatenato da una serie di scontri sui social e nei testi delle loro canzoni. Le tensioni tra i due rapper hanno alimentato non pochi pettegolezzi e discussioni, con tanto di frecciatine lanciate in pubblico e clip virali che hanno fatto impazzire i fan. La rivalità sembrava destinata a restare confinata nel mondo dei social e delle dichiarazioni provocatorie, ma, a quanto pare, Carlo Conti ha deciso di mettere alla prova questa frattura, portando entrambi sul palco del Festival.

Un colpo da maestro che promette di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori, curiosi di vedere come i due affronteranno la competizione a distanza, proprio nel cuore della scena musicale italiana. Una mossa che, come rivelato da Mondo Tv24, potrebbe riscrivere le regole del gioco per il Festival di Sanremo 2025, portando con sé non solo un carico di attese, ma anche una buona dose di polemica e spettacolo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram