La rinascita di Kekko dei Modà dopo la tremenda malattia: ecco il prossimo straordinario progetto

Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, non ha nascosto alcun dettaglio della sua malattia, ma finalmente annuncia una bella notizia!

Kekko dei Modà ha fatto un importantissimo annuncio sul ritorno della band, dopo la malattia, finalmente è arrivato il momento di riprendersi tutto!

Come sappiamo, Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha sofferto a lungo a causa della depressione; il suo racconto è arrivato in tempi recenti, nessuno poteva sapere cosa stesse passando il cantante che – nel 2021 – ha iniziato ad accusare i sintomi della malattia appena citata. Ma cosa gli è successo?

Le sue parole:  “Il 29 aprile 2021 mi sveglio e non mi sentivo più le gambe, non muovevo le gambe e non riuscivo ad andare neanche al bagno. Mi davano vitamine. Poi hanno chiamato il neurologo perché avevano paura fosse una malattia degenerativa, ma il medico ha parlato subito di depressione”.

Kekko dei Modà ha affrontato anche il dramma degli attacchi di panico, ma a un certo punto ha iniziato a risalire dal tunnel della depressione pensando a sua moglie a sua figlia. Il cantante ne aveva anche parlato pubblicamente nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Cosa ha detto invece nelle ultime ore?

Kekko dei Modà fa un importante annuncio

Proprio nelle scorse ore, Kekko dei Modà è stato ospite della trasmissione radio RTL 102.5; nel programma Password ha parlato del ritorno del suo gruppo. Ma quando? E dove? Ecco cosa ha svelato: “Il 12 giugno 2025 ci sarà La Notte dei Romantici allo Stadio San Siro, e la voce mi trema solo a pensarci. Sarà l’unica data del 2025”.

Parlando del concerto, poi, sempre Kekko dei Modà ha aggiunto: “Tornare a San Siro, lì dove, nel giugno del 2016, riuscimmo a fare due sold out con Passione Maledetta, è molto emozionante. Fu l’ultima cosa che facemmo insieme a Lorenzo Suraci, e trovarci ora di nuovo insieme è qualcosa di davvero romantico”.

Come è uscito dalla malattia?

Kekko dei Modà ha parlato spesso della sua malattia, senza nascondere alcun dettaglio, immaginando che le sue parole potessero essere d’aiuto per qualcun altro. Ecco un video a seguire:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram