Una ex concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto delle rivelazioni shock sul suo passato: cosa ha detto?
Una ex concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto a tutti una rivelazione shock: la diretta interessata sarebbe stata aggredita sessualmente, ma da chi? E di chi stiamo parlando?
A fare queste rivelazioni è Bianca Gascoigne, vista nel programma di Milly Carlucci ormai qualche anno fa. A quanto pare, Mohamed Al Fayed l’avrebbe aggredita con finalità sessuali: attualmente, infatti, sono più di 250 le donne che hanno accusato il noto imprenditore di simili atti.
Non è finita qui! Le persone interessate hanno contattato l’amministrazione di Harrods proprio per denunciare le aggressioni sessuali e gli stupri da parte del famoso magnate. Il periodo fa riferimento allo scorso anno, ma le indagini stanno cercando di far luce sulla finestra temporale in cui sarebbe potuto avvenire tutto ciò.
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, modella e figlia di Paul Gascoigne, ha iniziato a lavorare da Harrods quando aveva solamente 16 anni, come commessa. Le violenze sessuali, nel suo caso, fanno riferimento a quel periodo, dunque a diversi anni fa. Ma cosa è successo? Il suo racconto è terribile!
Ex concorrente di Ballando con le Stelle rivela: «Sono stata aggredita sessualmente»
Fra le donne che hanno denunciato Mohamed Al Fayed c’è anche Bianca Gascoigne, ma cosa ha detto l’ex concorrente di Ballando con le Stelle? Secondo il suo racconto, il magnate si sarebbe presentato a sorpresa nell’appartamento in cui lei soggiornava, prima di partire per lavoro.
Le testimonianze sono state raccolte dal Daily Mail; secondo il noto portale, l’ex concorrente di Ballando sarebbe riuscita a sottrarsi alla violenza prima che accadesse il peggio. A un certo punto, anche sua madre aveva iniziato ad avere sospetti sul famoso imprenditore. Il motivo? Quest’ultimo si era offerto di comprare un appartamento alla sedicenne.
Ecco le parole di Bianca, ex concorrente di Ballando con le Stelle: “Mia madre sapeva che era successo qualcosa perché negli anni probabilmente aveva capito. Quando Al Fayed mi ha offerto l’appartamento, dove l’abuso si è verificato, lei è andata a fare un incontro con lui. I segnali d’allarme stavano iniziando a emergere, quindi è andata a parlare con lui, e io non le avevo mai detto del tutto quello che era successo. Non volevo turbare la mia famiglia”.
Perché la verità esce solo adesso?
Bianca Gascoigne ha raccontato per quale motivo abbia deciso di parlarne solo ora pubblicamente. L’ex concorrente di Ballando ha ammesso quanto segue: “Ero solo una ragazza di 16 anni, eppure ci sono persone che dicono che me lo meritavo. Ero in una grande azienda, lavoravo per Harrods e dovevo lavorare per loro il giorno successivo, e lui ha detto, ‘Vai a stare nell’appartamento, perché hai un volo la mattina presto.’ Non mi sarei mai aspettata che si presentasse. I migliaia di messaggi che ho ricevuto da donne che dicono, ‘Ora che hai parlato, ora posso parlare anch’io, non mi sono mai sentita di poterlo fare. Mi sono sentita molto isolata e sola’. Per me è stato un grande rischio parlare, perché ci sono persone che lo metteranno in discussione e non solo, e ci sono stati anche alcuni messaggi di questo tipo”.