Ecco una Maria De Filippi che non avete mai visto: furiosa più che mai, si toglie un sassolino dalle scarpe: cosa ha detto

Chi ha fatto infuriare Maria De Filippi? La conduttrice di Amici sarebbe arrabbiatissima: ma cosa è successo?

Maria De Filippi ha perso la pazienza a causa delle persone che hanno sparato a zero sul suo conto dopo la morte di Maurizio Costanzo: ma cosa è successo?

Proprio nelle ultime ore, durante il programma radio Password, di RTL 102.5, la nota conduttrice ha rivelato per quale motivo abbia rinunciato completamente all’eredità del marito ormai defunto. Scendendo nel dettaglio, infatti, ha voluto smentire diverse voci sul suo conto relative proprio ai beni che Costanzo le avrebbe lasciato.

Ma cosa ha detto? La conduttrice di Uomini e Donne è intervenuta tramite una telefonata nell’intervista fatta in studio al cantante dei Modà. Kekko Silvestre ha annunciato via radio di tornare presto a San Siro per un concerto inedito. Maria De Filippi ha mostrato grande gioia per la notizia, ma poi ci ha tenuto a dire la sua…

La conduttrice, che da anni cura Amici, il talent di Canale 5, ha raccontato quante e quali difficoltà possono incontrare gli artisti durante il loro percorso. Ancora, poi, ha sottolineato quanto incida il rapporto con i social e le insidie che presenta il web oggi come oggi. Proprio su questo ragionamento ha aggiunto un dettaglio sulla sua vita privata.

Perché Maria De Filippi ha rinunciato all’eredità di Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi sarebbe finita nel tritacarne delle fake news; alcuni, infatti, hanno sostenuto che la conduttrice avrebbe rubato l’eredità di Maurizio Costanzo a suo figlio e a quelli del marito ormai defunto. A questo proposito, dunque, il famoso volto televisivo ha voluto smentire con forza le voci circolate sulla sua vita privata.

A quanto pare, infatti, Maria ha rinunciato all’eredità per lasciarla a suo figlio e ai figli di Costanzo. Ma non è finita qui! La conduttrice ha anche rivelato di aver querelato la persona che ha messo in giro questi rumors e di essersi anche meravigliata per l’età dell’interessato, poiché adulto.

Perché si è arrabbiata?

La fake news ha fatto ovviamente molto arrabbiare Maria De Filippi, tanto da portare la conduttrice a pensare di doverne parlare pubblicamente in televisione. Successivamente, però, è tornata sui suoi passi per non dare visibilità alla persona diretta interessata. Ai microfoni di RTL, infatti, ha detto: “Un giorno mi sono imbattuta in un tizio di anche una certa età, che secondo me avrà sui 65 anni, che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle su di me”.

E poi ha aggiunto: “Ho pensato di querelarlo, dico la verità, e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi non sono tanto le palle che dice con quotidianità personali, quanto ad un certo punto ha parlato di Maurizio raccontando un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che dice questo sui social mi ha fatto ribollire il sangue”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram