Cosa ha detto Stefano De Martino sulla sua imitazione di Luigi Esposito allo Gialappa Show? Tutto quello che c'è da sapere a seguire
Chi segue lo Gialappa Show avrà sicuramente notato l’imitazione che fa Luigi Esposito di Stefano De Martino, oggi conduttore di Affari Tuoi.
Secondo il settimanale Oggi, fra i corridoi di Viale Mazzini si parla di quanto il conduttore sia risentito circa gli sketch del comico alle sue spalle. Cosa ha detto l’ex marito di Belen Rodriguez?
A quanto pare, se per il pubblico l’imitazione di De Martino da parte di Esposito è esilarante, per il diretto interessato l’interpretazione del membro del duo Gigi e Ross sarebbe grottesca…
Stefano De Martino reagisce all’imitazione di Luigi Esposito
Luigi Esposito copia Stefano De Martino e ne fa un’imitazione molto fedele all’originale: nei video dello Gialappa Show si vede il comico interpretare l’ex marito di Belen, sempre molto avvenente, elegante e vestito ad hoc per evidenziare il suo fisico statuario e un Lato B da invidia…
Ma come ha reagito il diretto interessato? A quanto pare, non benissimo! Secondo Alberto Dandolo, infatti, De Martino avrebbe preso male la sua imitazione da parte del comico. Ecco cosa si legge su Oggi: “Nonostante l’apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ un filo vanesio e irraggiungibile”.
Ma non è finita qui! Ecco cosa aggiunge il giornalista: “Da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile. Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno”.
Il video allo Gialappa Show
Di seguito l’imitazione di Luigi Esposito allo Gialappa Show:
Nel frattempo, comunque, Stefano De Martino rimane in silenzio e non conferma, né smentisce, i rumors sul suo malcontento circa lo sketch del comico.