Sapete se Elisa Isoardi ha un marito? Recentemente la conduttrice ha espresso il suo pensiero sul matrimonio e sui figli!
Elisa Isoardi è una delle conduttrici del piccolo schermo più conosciute. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Scopriamo cosa pensa sul matrimonio e sulla maternità!
Leggi anche: Elisa Isoardi, ecco 5 cose che probabilmente non sai sulla conduttrice
Ex modella, attrice e oggi conduttrice affermata, Elisa Isoardi pare aver trovato piena serenità nella carriera professionale. Nel suo perfetto equilibrio di personaggio televisivo al centro dell’attenzione, c’è posto nella sua vita per un marito e per dei figli? Scopriamo tutto di seguito!
Elisa Isoardi ha un marito?
Empatica e impeccabile professionalmente, Elisa Isoardi è spesso al timone di programmi molto popolari, tra cui Linea verde Life, in onda su Rai Uno. Essendo un personaggio pubblico, chiaramente la vita privata della conduttrice attira parecchio l’attenzione dei telespettatori
Legata sentimentalmente per quattro anni il leader della Lega Nord e vice premier Matteo Salvini, dal 2014 al 2018, in quel periodo la sua privacy è stata parecchio di dominio pubblico. In seguito la Isoardi ha avuto una love story con l’imprenditore e produttore televisivo Alessandro Di Paolo, relazione conclusa senza troppi clamori.
Oggi Elisa Isoardi non pare abbia accanto a sé un compagno, per cui sarebbe felicemente single. Non si è sposata e non ha figli, per cui si dedica completamente alla sua carriera, coltivando anche le sue passioni e hobby.
Ecco la sua posizione sul matrimonio
Ormai Elisa Isoardi è spesso protagonista di trasmissioni televisive, dove con la sua empatia riesce ad attirare l’ammirazione del pubblico del piccolo schermo. Avendo dedicato parecchie energie alla sua carriera, la conduttrice ha poco tempo per la vita privata, per cui in questo momento non ha in mente il matrimonio e ha messo da parte il desiderio di maternità.
Elisa Isoardi ha spesso ammesso che la sua vita è il lavoro: “Marito e figli? La mia vita è il lavoro!”.
Anche se un’intervista a Libero ha confessato che tutto potrebbe succedere, la Isoardi sembrerebbe ben ferma a mantenere il suo stato di single felice. Ecco le sue parole: “Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa”.
Ecco come la pensa Elisa Isoardi sui figli
Scegliendo di dare priorità alla vita professionale, Elisa Isoardi in diverse occasioni ha ammesso che nella sua vita non è prioritario diventare madre: “Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia”.
In ogni caso, la conduttrice televisiva è ben consapevole di quanto sia necessario tenere separate vita privata e pubblica; “È assolutamente doveroso che non si mischino. Di me si sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista. È stata una storia vera ed era bella”. Il chiaro riferimento alla storia sentimentale è quella avuta con Matteo Salvini, l’attuale ministro dei trasporti e delle infrastrutture.
Avendo scelto di andare via da casa all’età di sedici anni, per dedicarsi alla sua professione, la conduttrice televisiva non ha mai avuto in mente di sposarsi e diventare madre: “La mia vita è il lavoro. Il sogno più grande è davvero vedermi realizzata nella mia professione. Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo”.
In ogni caso la Isoardi è molto legata alla sua famiglia d’origine e, a volte si fa vedere con suo nipote Alessio sui social, mostrando un aspetto inedito della sua personalità.