Grande Fratello, il ritiro di Enzo Paolo Turchi è definitivo o momentaneo? Ecco la risposta del coreografo

Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Grande Fratello: si tratta di un addio o di un arrivederci? Finalmente la verità

Enzo Paolo Turchi si è ritirato dal Grande Fratello: il suo addio è definitivo o momentaneo? Arriva finalmente la verità: ecco cosa è successo…

Il percorso di Enzo Paolo Turchi dentro la casa del reality è stato controverso: dapprima il coreografo è apparso entusiasta del suo ingresso, salvo poi manifestare un po’ di insofferenza pensando a sua figlia e a sua moglie fuori dalla casa. Così, per convincerlo a rimanere, Carmen Russo ha presenziato per una settimana all’interno del loft di Cinecittà.

A questo punto, Enzo Paolo – forte dell’appoggio di sua moglie – è rimasto nel reality, ma solo pochi giorni fa la situazione è cambiata ancora. Dopo esser stato chiamato in Confessionale, il gieffino è uscito visibilmente turbato e ha comunicato ai suoi coinquilini ciò che ha appreso all’interno della stanza privata.

Addirittura, Pamela Petrarolo è scoppiata in lacrime sapendo dell’abbandono da parte di Turchi. Ma cosa è successo? Molti si chiedono se il coreografo sia pronto a rientrare da un momento all’altro o se invece rimarrà fuori dal programma. Dopo tanta incertezza, comunque, è arrivata la verità…

Enzo Paolo Turchi fuori dal Grande Fratello: è definitivo o momentaneo?

Il mese scorso, dopo poche settimane di Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha manifestato la sua insofferenza in questo modo: “Ho parlato anche con loro con confessionale. Sento troppo la mancanza di mia figlia Maria, della mia famiglia. Tanto sentivo che quello che potevo dare l’ho dato e quindi è arrivato il momento di andarmene. Non è una cosa pensata adesso, è da giorni che ci pensavo e sono sicuro“. 

Di recente, poi, si è tornati a parlare del ritiro di Enzo Paolo Turchi; uscendo dal Confessionale e raggiungendo Pamela Petrarolo, il marito di Carmen Russo ha detto: “Ho già chiamato tutti e vado“. Gli autori del reality, però, hanno comunicato che quella del coreografo sarebbe stata un’uscita momentanea, anche se – a quanto pare – non sembrerebbe affatto così. Cosa succederà, quindi? I fan del ballerino tremano.

Le parole del coreografo

Enzo Paolo Turchi, parlando con i suoi coinquilini, li ha salutati in maniera calorosa e – stando alle sue dichiarazioni – tutto è sembrato meno che un arrivederci: “Ciao ragazzi, sono uscito definitivamente. Io lascio la casa perché la mia famiglia mi manca moltissimo. Ho superato miei problemi interni gravi e li ho risolti. Sappiate che vi voglio bene e vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato”.

E ancora: “Mi è servito per superare tanti problemi. Mi mancherete molto, ma la mia famiglia è importante, sono stato male ed era giusto così. Grazie ad Alfonso e al Grande Fratello che mi hanno dato questa bella possibilità di salutarvi. Forse tornerò per farvi qualche lezione di ballo. Adesso però devo davvero andare e non cambiate“.

Dunque, appare chiaro che Enzo Paolo non tornerà a breve nella casa del Grande Fratello, anzi – probabilmente – non tornerà mai. L’esperienza per lui finisce qui e il reality può spalancare le porte a qualche altro concorrente che entrerà in corsa nella trasmissione…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram