Elodie completamente nuda per il calendario Pirelli: è l’unica italiana presente, ecco chi altro c’è

Le foto di Elodie completamente nuda per il calendario Pirelli stanno facendo il giro del web: chi altro c'è oltre a lei?

Elodie è nel cinquantunesimo calendario Pirelli, presentato a Londra al Natural History Museum nelle scorse ore. La cantante ha posato completamente nuda e le sue foto hanno già infiammato il web…

Il calendario in questione è famoso in tutto il mondo per avere una tiratura limitata e per esprimere al meglio il corpo e la sensualità. L’edizione del 2025 è stata affidata a Ethan James Green, fotografo di spicco per ciò che riguarda la Moda e i ritratti. Ma chi appare nel progetto oltre a Elodie?

Elodie completamente nuda per il calendario Pirelli

Il fotografo che si è occupato di scattare le foto per il nuovo calendario Pirelli ha spiegato quanto segue: “Il nostro generale concetto di bellezza si è ampliato moltissimo rispetto al passato. Sono stato entusiasta di esplorare la bellezza oggi e di poterla proporre in un contesto, come il Calendario Pirelli, che da sempre la celebra”. 

Elodie appare completamente nuda negli scatti effettuati in spiaggia e diventa virale sul web; nelle ultime ore, comunque, anche la cantante è apparsa all’evento dedicato alla presentazione del calendario Pirelli, che si è tenuto a Londra nell’iconica cornice del Natural History Museum della città.

Chi altro c’è?

Ma chi altro appare nel calendario Pirelli 2025? Elodie è l’unica italiana presente, ma insieme a lei, fra le foto, troviamo anche:

  • Hunter Schafer
  • Padma Lakshmi
  • Vincent Cassel
  • Simone Ashley
  • Hoyeon

Su Elodie, Tonne Goodman, ex fashion editor di Vogue Us, ha detto: “Non la conoscevamo di persona, ma appena l’abbiamo vista entrare nella stanza abbiamo capito immediatamente la sua freschezza, il fatto che fosse così incline a esprimere quella vitalità che volevamo che i nostri talenti esprimessero di fronte all’obiettivo”.

Il calendario Pirelli 2025 è stato realizzato nei mesi di maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e anche in uno studio allestito nella stessa area.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram