Ballerino di Ballando con le stelle scartato dall’Isola dei Famosi per un motivo ridicolo: ecco chi è e cosa è successo

Un ballerino di Ballando con le Stelle è stato scartato da L'Isola dei Famosi: chi è? Tutto quello che c'è da sapere a seguire nell'articolo

Un noto volto di Ballando con le Stelle è stato scartato dal potenziale cast de L’Isola dei Famosi: perché? Ma soprattutto: di chi stiamo parlando?

Protagonista di questa triste storia è Angelo Madonia, famoso ballerino e attuale compagno di Sonia Bruganelli. Lo scorso anno è approdato nella versione spagnola della trasmissione di Milly Carlucci, Bailando con las Estrellas; in Spagna ha ballato con Sheila Casas e con Carmen Russo, che nel programma è stata “ballerina per una notte”.

Ora, però, è emerso un dettaglio inaspettato: pare che il volto di Ballando con le Stelle voglia ampliare i suoi orizzonti, forse spinto proprio dalla sua fidanzata Sonia che – come sappiamo – da dietro le quinte è passata davanti alle telecamere, prima come opinionista del Grande Fratello e poi nello stesso ruolo a L’Isola dei Famosi.

A quanto pare, appunto, Angelo starebbe pensando di diventare protagonista del reality che rende tutti naufraghi, ma qualcosa è andato storto: il suo desiderio si è scontrato con l’amara realtà e dovrà accontentarsi, di nuovo, della sala prove della trasmissione di Rai Uno. Perché è stato rifiutato?

Angelo Madonia a L’Isola dei Famosi?

Secondo quanto riporta la newsletter di Gabriele Parpiglia, Angelo Madonia avrebbe dato la sua disponibilità per partecipare a L’Isola dei Famosi e – nonostante fosse stato preso effettivamente in considerazione – all’ultimo sarebbe stato scartato. Il motivo a dire il vero è assurdo: cosa è successo?

Il giornalista parla di una motivazione inconcepibile: il volto di Ballando con le Stelle sarebbe stato scartato da L’Isola dei Famosi per via dei troppi tatuaggi. Come sappiamo, in effetti, i disegni permanenti sul corpo non entusiasmo l’AD di Mediaset: Pier Silvio Berlusconi aveva cercato di imporre il medesimo veto anche per l’edizione passata del reality.

Il ballerino torna a Ballando con le Stelle

Angelo Madonia tornerà quindi nello studio di Ballando con le Stelle e non sarà presente nel cast de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa dice Gabriele Parpiglia in merito: “Ai tempi Madonia non era così sicuro di rifare Ballando con le Stelle. Provò a fare L’Isola dei Famosi ma è stato scartato. Motivo? I troppi tatuaggi. Insomma, la reunion tra Sonia Bruganelli e il suo fidanzato non sarebbe avvenuta a “Ballando” ma nel reality di Canale 5, dove lei era opinionista, lui (nei loro sogni, n.d.r.) il naufrago. Idea naufragata al ciao con questa risposta: “Troppo tatuato”. Vi giuro, rido ancora. E provate a smentire, che pubblico tutto”.

Come abbiamo detto, Pier Silvio Berlusconi aveva già cercato di imporre lo stesso veto lo scorso anno e a parlarne era stato sempre Parpiglia, che all’epoca diceva: “Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – in Honduras dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram