Francesca De André e il tremendo incidente che le ha cambiato la vita: ecco cosa le è successo

Cosa è successo a Francesca De André? La nipote dell'omonimo cantante racconta del terribile incidente domestico

Francesca De André ha raccontato del terribile incidente domestico per il quale ha rischiato la vita: cosa è successo?

Di recente, l’ex gieffina è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Insieme a lei anche suo fratello Filippo, ovvero l’unico membro della sua famiglia con la quale ha ancora un rapporto profondo. Come sappiamo, infatti, fra lei e suo padre il legame è ai minimi storici…

Comunque, nello studio del programma Mediaset, Francesca De André ha raccontato cosa le è successo. In passato la ragazza aveva già creato grande scalpore con il racconto delle violenze fisiche da parte dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini, che più volte l’ha percossa fino a obbligarla a recarsi in ospedale.

Francesca De André racconta il drammatico incidente casalingo

Ma cosa è successo a Francesca De André? Per errore, la nipote del grande cantante omonimo ha ingerito per errore del detersivo“Ho avuto una disavventura. Mi è capitata ma grazie a Dio sto bene. Ho ingerito per sbaglio il detersivo, sembra assurda la dinamica ma è stato così. Ne avevo bevuto pochissimo”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Immediatamente dopo ho cercato di sputarlo ma mi è entrato immediatamente in circolo e sono svenuta. Mi sono svegliata che sudavo freddo e sentivo un dolore lancinante. Sono finita immediatamente in ospedale, sono riuscita a chiamare l’autoambulanza. Ho fatto tac, lavaggio del sangue, lavanda gastrica. Era passato in tutti gli organi”.

Cosa ricorda di quei momenti? Francesca De André risponde in questo modo: “A parte il dolore… tutto è bene quel che finisce bene. Ho avuto la rimozione delle tube, non amo gli ospedali. In questo caso sono stata disattenta io. Nonostante io non sia una persona stupida, mi è successo”.

E ancora: “Mi sono accorta che sembra una banalità però in realtà bisogna stare molto attenti a lasciare prodotti di questo tipo a portata di mano. Non ho chiamato subito i soccorsi perché ne avevo ingerita pochissimo. Non bisogna pensare di sputare ed è tutto a posto”. Il racconto ha scioccato tutti i presenti.

All’epoca dei fatti, comunque, Francesca De André aveva raccontato tutto via social e in quel caso era stata criticata aspramente. Ancora oggi, in effetti, qualcuno non le crede e pensa che non sia stato affatto un incidente, ma una richiesta di attenzioni. Sul profilo Instagram della ragazza, tuttavia, è ancora presente questo video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram