Lilli Gruber ha subito un furto, a Roma, mentre faceva sport, e Rita Pavone ha commentato il triste evento in modo vergognoso: ecco il post.
Ieri pomeriggio, Lilli Gruber è stata derubata a Villa Borghese. La nota giornalista e conduttrice di La7 stava svolgendo la sua consueta attività di allenamento quando si è accorta che il suo borsello era sparito. In preda al panico, si è recata al vicino commissariato Salario-Parioli per presentare denuncia. All’interno del borsello rubato c’erano le chiavi di casa e il suo telefono, oggetti di fondamentale importanza per la quotidianità di qualsiasi persona.
Gruber ha spiegato agli agenti di aver appoggiato il borsello per eseguire alcuni esercizi, accorgendosi della sparizione solo dopo pochi minuti. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, ed è stata riportata anche da TGCom, dando inizio ad un acceso dibattito online.
Lilli Gruber e il furto: Rita Pavone commenta in modo vergognoso
Tra i tanti commenti in rete, spicca quello di Rita Pavone, che ha scelto di esprimere la sua opinione su Twitter in modo decisamente poco sensibile. Invece di manifestare solidarietà alla giornalista, la cantante ha lanciato un provocatorio e conciso “Il karma”, insinuando che Gruber possa in qualche modo meritare ciò che le è accaduto.
Sotto al suo tweet sono fioccate reazioni indignate da parte degli utenti, che hanno stigmatizzato l’atteggiamento di Pavone: “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio acida”, ha risposto uno; “Lei è davvero perfida. Ma non si vergogna neanche un po’?” ha commentato un altro. È inaccettabile che una figura pubblica, nota per il suo passato musicale, si lasci andare a simili esternazioni, contribuendo così a quel clima di intolleranza e mancanza di empatia che purtroppo caratterizza i social. “Il karma” per un furto? Follia pura.