Ricordate quando Platinette e Selvaggia Lucarelli hanno litigato a Ballando con le stelle?

Platinette e Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le stelle, hanno avuto uno scontro durissimo: vi ricordiamo i fatti accaduti su Rai 1.

Qualche anno fa, a Ballando con le stelle, Platinette e Selvaggia Lucarelli hanno fatto scintille! Ricordate cosa era accaduto allora? Vi rinfreschiamo la memoria.

Selvaggia Lucarelli ricorda lo scontro con Platinette

Durante l’intervista che Selvaggia Lucarelli ha rilasciato a Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In, si è parlato dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, segnata dai frequenti battibecchi con Sonia Bruganelli, ma anche delle esperienze passate. La giornalista e scrittrice, presente nella giuria del talent show di Rai 1 da ben nove anni, ha avuto modo di interagire con moltissimi concorrenti, fornendo così un’analisi personale su chi ha affrontato il percorso in modo più interessante.

Alla domanda di Mara su chi fosse stato il concorrente “più difficile” da giudicare, Selvaggia ha risposto senza esitazioni, citando Platinette, che partecipò nel 2016. «Non mi è piaciuta Platinette che è stata molto dura, poco autoironica. Mi aspettavo un atteggiamento decisamente più divertito», ha dichiarato la giudice, rievocando i frequenti contrasti avuti durante il programma.

Platinette risponde a Selvaggia Lucarelli

La replica alle dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Platinette, alias Mauro Coruzzi, ha voluto rispondere attraverso il suo profilo social, condividendo il passaggio dell’intervista in cui Lucarelli lo ha citato. «Non pensavo proprio di restare tanto nella memoria di Selvaggia Lucarelli», ha esordito nel post, aggiungendo: «A 9 anni dalla mia partecipazione a Ballando con le stelle ancora si ricorda di me e del mio modo di reagire: sì, è proprio vero, da isterica obesa quale sono, non so far fronte compostamente alle critiche e per di più non solo a quelle rivolte a me; d’altra parte non sono la sola, semmai sono una sola vera».

Con un tono sarcastico e provocatorio, Platinette ha taggato Lucarelli nel commento, ma la giudice non ha ancora controreplicato. La diatriba tra i due personaggi della televisione italiana continua a far parlare di sé, confermando l’amore del pubblico per le polemiche e i colpi di scena.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram