Tragedia a Mediaset, muore a soli 26 anni in un drammatico incidente: Federica Panicucci in lacrime (VIDEO)

Chi è la ragazza morta in un incidente stradale che Federica Panicucci ha salutato a Mattino Cinque? Ecco cosa è successo a Mediaset

Mediaset tutta piange la scomparsa di Arianna: ma chi era la ragazza di 26 anni morta prematuramente a causa di un incidente? Federica Panicucci la saluta in lacrime dallo studio di Mattino Cinque.

Mediaset: morta la barista di soli 26 anni

Arianna Paola Alberga lavorava nel bar proprio sotto gli studi Mediaset di Cologno Monzese; la ragazza di soli 26 anni è morta a causa di un tremendo incidente stradale. Ma cosa è successo? L’automobile sulla quale viaggiava ha sbandato ed è finita addosso al guard rail. Tutto questo è successo in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con Via Enrico Ferri, nella zona di Cinisello Balsamo.

L’incidente è avvenuto la notte fra l’11 e il 12 novembre, poco dopo l’una. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 11, gli agenti della Questura e i Vigili del Fuoco: all’arrivo, purtroppo, si sono trovati di fronte una scena agghiacciante. La barriera del guard rail, invece che accartocciarsi, è penetrata fin dentro la macchina dove si trovava la barista di Mediaset.

Il pezzo ha trafitto il cofano, distruggendo il vetro e colpendo direttamente proprio Arianna. Al posto del guidatore vi era un’altra persona, che è rimasta ferita, ma sembra non essere in pericolo di vita. La 26enne era conosciuta da tutti proprio per il suo lavoro sotto gli studi della nota emittente televisiva.

Il saluto di Federica Panicucci

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, non appena appresa la tremenda notizia, hanno salutato la barista 26enne in diretta a Mattino Cinque. Ricordandola, hanno detto: “Noi qui ci divertiamo, salutiamo, facciamo i lanci televisivi, ma poi c’è la vita, quella che va avanti e quella che si ferma a volte”.

E ancora: “Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (in video), purtroppo non c’è più per un incidente stradale”.

Infine, sempre Federica Panicucci, sulla morte della barista conosciuta da tutta Mediaset, ha concluso in questo modo: “L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset”. Di seguito il video dei loro saluti di addio:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram