Guillermo Mariotto è ormai fuori controllo: cosa ha detto su Rosella Erra? Le parole dello stilista hanno scioccato tutti!
Cosa è successo fra Guillermo Mariotto e Rossella Erra? A far da teatro di quanto accaduto fra loro è stato lo studio di La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo.
I due volti di Ballando con le Stelle sono stati ospiti della trasmissione Rai insieme a Sara Di Vaira; in questa occasione, però, lo stilista e giudice del programma di Milly Carlucci ha davvero esagerato: Mariotto, infatti, ha usato toni e termini durissimi contro le due donne presenti.
Non è la prima volta che succede, anche sabato scorso – durante la puntata in diretta di Ballando con le Stelle – sempre Guillermo Mariotto si era rivolto a Sara e a Rossella Erra in maniera davvero inopportuna. In particolare, contro la prima aveva detto: “Sara Di Vaira l’ho tritata e liquefatta, poverina, ha vinto una sola volta e tre volte è arrivata seconda.. di chi era la colpa?”.
Ancora, dopo un battibecco in diretta, sempre lo stilista aveva tuonato così: “Questa è pazza è il vino che le dà alla testa, lei produce il vino ecco perché è pazza!“. Ma cosa ha detto, invece, su Rossella Erra? Le parole di Mariotto hanno davvero lasciato attonito il pubblico da casa e quello presente in studio.
Cosa ha detto Guillermo Mariotto su Rossella Erra?
Guillermo Mariotto aveva definito Rossella Erra “Hulk”; il motivo era il vestito verde con il quale il volto di Ballando con le Stelle aveva preso parte al programma l’ultima volta. Ma non è finita qui! Rincarando la dose su di lei, lo stilista ha detto: “Rossella è presuntuosa, pensava che Furkan andasse con lei, ditemi se quella non è presunzione!“.
Risentendosi dopo le parole di Mariotto, Rossella ha giustamente replicato in questo modo: “E perché non potrebbe venire con me? Cos’è che non va? Che sciocco! Sono io che non vado con Furkan perché ho un marito che amo, sciocco!“. Ma purtroppo non è finita qui! Sempre nello studio de La Volta Buona si è consumato un teatrino davvero spiacevole.
Rossella Erra è stata incaricata da Caterina Balivo come inviata del suo programma; dopo questa rivelazione, Guillermo Mariotto – ridendone – ha detto: “Inviata? Ma inviata da chi? Da dove? Ma non doveva suicidarsi? Doveva suicidarsi nella telenovela, come si chiama? Danza Amara?“.
Caterina Balivo, in imbarazzo, ha cercato di riportare la situazione sotto controllo mandando un servizio in onda, ma tornando in studio con i suoi ospiti, Mariotto ha ripreso la parola dicendo quanto segue: “Posso chiedere scusa per il verbo di prima che ho detto? Perché mi riferivo al suo personaggio nella telenovela“.
Tuttavia le scuse non sono sembrate sincere, così Caterina Balivo ha invitato lo stilista a regalare a Rossella Erra una rosa, ma lui – imperterrito – ha risposto: “No, così è troppo“. Come è possibile che in televisione si mandino in onda certe cose? A dare il cattivo esempio si è sempre in tempo, a quanto pare.
La puntata
Cliccando QUI potrete recuperare l’intera puntata de La Volta Buona.