Quello che è successo a Marco Mengoni è davvero vergognoso: mani in faccia e urla (VIDEO)

Cosa è successo a Marco Mengoni? Il video è diventato virale sui social e non si parla d'altro: la reazione del cantante

Marco Mengoni è stato letteralmente assalito dalle sue fan; un video in particolare sta facendo il giro del web, indignando una fetta di ammiratori del cantante.

Ma perché? L’artista di Ronciglione è fra i protagonisti del Gran Opening Show delle Nitto ATPFinals; lo scorso 8 novembre, infatti, Mengoni è stato presente al grande evento, anche se a scatenare grande scalpore è stato quello che è successo dopo l’esibizione. Di cosa stiamo parlando?

La polemica è nata sui social, in particolare su X. Marco Mengoni è rimasto vittima dell’invadenza delle sue fan e in particolare un video è al centro della tematica. In effetti, a guardare quelle immagini c’è da meravigliarsi e purtroppo non in senso positivo. Nel frattempo in tanti si chiedono come abbia reagito il diretto interessato…

Cosa è successo a Marco Mengoni?

Marco Mengoni era a bordo del van che doveva riportarlo a casa dopo l’evento citato in precedenza, ma a un certo punto, nel parcheggio, è stato fermato da diverse fan. Fino a qui sembra una situazione normale e certamente non inedita per il cantante di Ronciglione: quello che è successo dopo ha dell’incredibile.

Accerchiato dalle fan, infatti, Marco Mengoni è stato raggiunto da telefoni e mani delle sue ammiratrici; queste gli hanno puntato i cellulari a pochi cm dal viso e – come se non bastasse – hanno iniziato a toccarlo in maniera inopportuna, chiedendo foto e autografi: “Ti prego la foto, ti prego Marco”, “Sono qui solo per te”, “Dai ti prego, ti voglio bene”, “Marco leggi i regalini, leggili tutti”.

La reazione del cantante

Mengoni, in evidente stato di disagio, non si è tirato indietro, ma ha cercato di riportare la situazione sotto controllo. In tantissimi, comunque, hanno espresso solidarietà nei confronti del cantante che ha dovuto subire questo attacco davvero poco consono alla circostanza. Sui social, infatti, una fetta di pubblico di Marco ha voluto prendere le distanze dall’atteggiamento delle fan presenti in quel momento.

Il video

Di seguito il video che ha scatenato la grossa polemica:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram