Cosa è successo a Liam Payne il giorno della sua morte? Spunta una testimonianza chiave: scopri di chi è a seguire
La morte di Liam Payne continua a presentare diverse criticità e ogni giorno emergono dettagli inquietanti su quanto accaduto al noto cantante britannico.
Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Braian Nahuel Paiz, un ragazzo che ha raccontato di aver passato la notte insieme a Liam prima che questo cadesse dal balcone. Come sappiamo, al momento la Polizia argentina ha individuato tre persone che risultano indagate per quanto successo all’artista.
Fra loro c’è proprio il ragazzo appena citato, che sarebbe accusato di aver fornito sostanze stupefacenti a Payne; Braian è un cameriere di Buenos Aires, che lavorava proprio nell’albergo in cui è deceduto l’ex volto dei One Direction. Ma cosa ha detto lui in merito a quanto accaduto?
La televisione argentina ha raggiunto Baian Nahuel Paiz e – tramite un’intervista esclusiva – il giovane si è scagionato come ha potuto dalle accuse mosse contro di lui. Secondo quanto riferito dall’interessato, lui non avrebbe mai fornito droga a Liam Payne e quest’ultimo non gli avrebbe mai dato soldi. Ma non è finita qui…
Cosa ha detto Braian Nahuel Paiz su Liam Payne?
Braian Nahuel Paiz, parlando di Liam Payne, ha raccontato di aver usato insieme al cantante le droghe che erano già presenti nella sua stanza d’albergo. Ma non è finita qui: il cameriere ha anche affermato che fra lui e il cantante sarebbe successo qualcosa di intimo. A cosa fa riferimento?
Ecco le parole della persona interessata: “Non ho mai fornito droghe a Liam. Il primo contatto è avvenuto nel luogo in cui lavoro. Abbiamo scambiato i contatti e ci siamo rivisti quella sera. È sceso dalla stanza dell’hotel per prendermi perché mi ero perso. Ci siamo incontrati lì e lui mi ha fatto ascoltare alcune delle canzoni che stava per pubblicare”.
Ancora, poi, Braian Nahuel Paiz ha aggiunto quanto segue: “Ho sentito dire che assumeva droghe, ma in realtà quando è arrivato al ristorante era già sotto effetto e non ha mangiato nulla. A un certo punto mi si è avvicinato e mi ha chiesto il mio contatto. Gli ho dato l’Instagram, poi mi ha mandato dei messaggi perché voleva assumere droghe, anche se ne aveva già consumate”.
L’intimità con il cantante
Ma cosa è successo fra lui e Liam Payne? Il cameriere ha rivelato questo: “Abbiamo passato la notte insieme, abbiamo consumato droghe, ma in realtà è anche successo qualcosa di intimo. Non è stato per niente aggressivo, si è comportato davvero bene con me, è stato dolce. Mi ha chiesto se stavo bene”.
Liam si sarebbe offerto di pagarlo e di regalargli alcuni dei suoi vestiti: “Addirittura quando stavo per andarmene mi ha fermato, voleva regalarmi alcuni suoi vestiti perché avessi un ricordo di quei momenti passati insieme. Abbiamo assunto droghe insieme, ma non gliele ho mai portate né ho accettato denaro”.
E infine, poi, Braian Nahuel Paiz ha concluso così: “Ho messaggi in cui mi offre soldi, ma io non ho mai accettato nulla. Ho tutti i messaggi ancora sul telefono e non ho cancellato nulla. Il giorno dopo è venuto dove vivo perché voleva che tornassi nel suo hotel, ma gli ho detto che stavo per entrare al lavoro. Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto”.
Il video dell’intervista
A seguire l’intero video dell’intervista in lingua originale:
▶️ROMPIÓ EL SILENCIO | 😳
🛑Braian Paiz, uno de los imputados por la muerte de Liam Payne, negó que le haya suministrado drogas.
🗣️”Cuando llegó al local donde yo trabajo él ya estaba drogado”.pic.twitter.com/lb3vehfQjI
— DELPY 📱🎬 (@delpynews) November 10, 2024