Fedez e Chiara Ferragni potrebbero essere molto vicini alla svolta: è arrivato l'accordo per il divorzio; cosa comporterà?
Cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni? Sembra che ex marito ed ex moglie abbiano finalmente trovato un accordo per la loro separazione…
Nei prossimi mesi, come sappiamo, si potrebbe ben presto arrivare al divorzio ufficiale del rapper di Rozzano e dell’influencer di Cremona. A quanto pare, secondo quanto reso noto dagli avvocati dell’ex coppia, i due diretti interessati sarebbero arrivati a un punto comune dopo lunghissime trattative.
Pompia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci – avvocati difensori di Fedez – hanno dichiarato quanto segue: “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio”. Daniela Missaglia, avvocatessa di Chiara Ferragni, dopo la stoccata al rapper è intervenuta sul futuro accordo.
In merito a questo, infatti, ha detto: “Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”. Ma cosa succederà?
Cosa prevede l’accordo tra Fedez e Chiara Ferragni?
Sempre Daniela Missaglia ha voluto raccontare cosa prevede l’accordo tra Fedez e Chiara Ferragni. In particolare per ciò che riguarda i loro figli, Leone e Vittoria: “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”.
La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni è stata tutt’altro che pacifica e ora, però, potrebbe arrivare finalmente a un punto di svolta. Sembra che inizialmente l’influencer avesse chiesto all’ex marito un assegno mensile di mantenimento di ben 20mila euro, respinto – ovviamente – dal rapper di Rozzano e dalla sua difesa. Dunque entrambi provvederanno ai loro figli, ma – come sappiamo – il cantante ha deciso comunque di fare un passo in più.
A Fedez spetterà provvedere alle spese scolastiche di Leone e Vittoria e a quelle mediche. I bambini sono stati fra i primi motivi per cui ex marito ed ex moglie hanno voluto raggiungere un accordo quanto prima; non solo per ciò che riguarda l’affidamento, ma anche e soprattutto circa l’esposizione sui social. Perché?
L’esposizione dei figli sui social
Come sappiamo, i fan di Fedez e Chiara Ferragni hanno visto nascere e crescere i loro figli, esposti 24 ore su 24 su Instagram e non solo. Dopo la loro separazione, però, i due bimbi sono stati mostrati solamente di spalle dai loro genitori, il motivo è stato spiegato proprio dal rapper, che ha ammesso di aver preteso lui questa svolta.
Perché? Leone e Vittoria venivano mostrati in un contesto familiare che, ad oggi, non esiste più. Su questo, Daniela Missaglia ha detto: “Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli- il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”.