Claudio Amendola tornerà a vestire i panni di Giulio nell'iconica fiction italiana I Cesaroni: arriva la conferma dall'attore
I Cesaroni tornano sul piccolo schermo: Claudio Amendola, nelle scorse ore, ha confermato la data di inizio riprese! Quando sarà? Il pubblico è in delirio!
Il ritorno de I Cesaroni è stato incerto fino all’ultimo, ma oggi possiamo dire che la famiglia più strampalata e amata di sempre è pronta a condividere con i fan nuove ed esilaranti avventure: come sappiamo, alcuni membri del cast hanno spesso mosso diverse perplessità circa una nuova stagione della serie televisiva, anche se a quanto pare sono stati convinti anche loro.
Ad oggi, comunque, è ancora da chiarire se il cast sarà al completo oppure no; in passato Alessandra Mastronardi, che nella fiction era Eva, aveva smentito l’ipotesi di poterla ammirare ancora in quel ruolo. Insieme a lei, poi, ci sarebbe da risolvere anche il rapporto conflittuale fra altri due membri del cast.
Insomma, alcune cose sono certamente da chiarire, ma nello studio di Verissimo, proprio Claudio Amendola, nel ruolo di Giulio, ha confermato con certezza il ritorno de I Cesaroni. Cosa ha detto l’attore? Il pubblico che ha assistito a questa dichiarazione ha sollevato un applauso che lo ha fatto commuovere…
Claudio Amendola conferma il ritorno de I Cesaroni
A quanto pare è tutto confermato: I Cesaroni tornano in tv e c’è anche una data certa in cui inizieranno le riprese! Già lo scorso anno si parlava del ritorno della fiction in tv e in quell’occasione Claudio Amendola, interrogato in merito, aveva detto: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“. Adesso, finalmente, c’è una data!
Quando iniziano le riprese?
Claudio Amendola ha rivelato la data in cui le riprese de I Cesaroni ricominceranno: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato, I Cesaroni. Io tornerò a essere Giulio Cesaroni!”. Al momento, tuttavia, non è chiaro se Elena Sofia Ricci sarà parte della nuova stagione della fiction.
Attualmente, infatti, l’attrice è impegnata su altri progetti e non sappiamo se vorrà effettivamente tornare a interpretare Lucia nella serie televisiva. All’epoca del suo addio, la diretta interessata aveva detto: “Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere“.