Un’altra brutta notizia per Barbara D’Urso: Carlo Conti non la vuole a Sanremo 2025, l’affondo

Carlo Conti non vuole Barbara D'Urso al Festival di Sanremo 2025: la trattativa è saltata o non c'è mai stata?

Barbara D’Urso non sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025: Carlo Conti ha fatto un passo indietro, ma cosa è successo?

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che di una possibile partecipazione dell’ex volto Mediaset al grande evento di Rai Uno; sembrava che le trattative fra Barbara D’Urso e Carlo Conti fossero nell’aria, ma a quanto pare non è così. Perché? Le ultime indiscrezioni arrivano da Novella 2000.

Roberto Alessi, Direttore della testata, ha fatto alcune rivelazioni sulla possibilità di vedere realmente la conduttrice al Festival di Sanremo 2025. Cosa ha detto? Sui social ha raccontato di aver sentito personalmente Carlo Conti e quest’ultimo avrebbe confermato che Barbara D’Urso non rientra affatto fra le sue scelte per la co-conduzione.

Barbara D’Urso NON sarà al Festival di Sanremo

L’esordio di Barbara D’Urso sul palco del Teatro Ariston, quindi, dovrà attendere. Ecco cosa ha detto Roberto Alessi in merito: “BARBARA D’URSO NON ANDRÀ A SANREMO e me lo conferma Carlo Conti. Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri. In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv, si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito”. 

Chi condurrà insieme a Carlo Conti?

Carlo Conti appare categorico in merito: Barbara D’Urso non rientra fra le sue scelte per il Festival di Sanremo 2025. Ma quindi chi condurrà insieme a lui il Festival di Sanremo 2025? Al momento non è chiaro e il conduttore non si lascia sfuggire alcun dettaglio in merito. Nel frattempo l’ex volto Mediaset attende di trovare il suo posto all’interno della rete di Stato. Qualcuno vorrà puntare su di lei? Per il momento la conduttrice ha fatto ritorno sul piccolo schermo solo in due occasioni: l’intervista con Mara Venier lo scorso marzo, poco dopo la fine del suo rapporto professionale con l’azienda di Berlusconi Jr, e nel ruolo di “ballerina per una notte” di Ballando con le Stelle.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram