Totti e Ilary Blasi si sono incontrati in Tribunale: ecco cosa hanno fatto appena si sono visti

Primo incontro in tribunale per Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa è successo quando si sono visti? Il gesto inaspettato

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più vicino: gli ex coniugi si sono incontrati in Tribunale, ma cosa è successo fra loro?

Come sappiamo, alla base della separazione fra la conduttrice romana e il Pupone c’è innanzi tutto il chiarimento, da parte del giudice, su chi abbia tradito prima dei due. L’ex calciatore della Roma è convinto di esser stato vittima di mancanze di rispetto da parte dell’ex moglie e dalla sua parte ha schierato Cristiano Iovino.

Ilary, per tutta risposta, vorrebbe invece sottolineare che – già nel 2021 – fra Totti e l’attuale compagna Noemi Bocchi potesse esserci del tenero. Quanto emerso recentemente circa la presunta love story fra l’ex Capitano giallorosso e Marialuisa Jacobelli potrebbe essere un bellissimo assist per la Blasi.

Ma cosa è successo quando si sono incontrati in Tribunale? Lo scorso martedì 5 novembre, ex marito ed ex moglie si sono visti dopo tanto tempo e – nonostante quello che credono in molti – fra loro c’è stato un gesto inaspettato. A riferirlo è La Repubblica tramite testimoni che hanno assistito alla scena.

Ilary Blasi e Totti si incontrano in Tribunale: cosa è successo?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati a Roma, in Tribunale. Accorgendosi della presenza l’uno dell’altra si sono avvicinati, stringendosi la mano. Dopo tanto discutere, pare che finalmente si sia arrivati a un rapporto civile fra due genitori separati. A questo punto bisogna chiedersi se riusciranno a trovare un accordo ben presto o il processo di separazione andrà ancora per le lunghe.

A quanto pare, Ilary vorrebbe chiudere tutto entro la fine dell’anno; già lo scorso febbraio, in effetti, aveva richiesto una sentenza parziale per definire la fine ufficiale delle nozze con Francesco Totti. Oltre a questo, poi, la conduttrice punta a chiudere anche la pratica circa l’assegnazione della casa coniugale, l’affidamento dei figli e l’assegno di mantenimento per i tre eredi.

Cosa succede dopo il divorzio?

A quanto pare, per il momento a Ilary Blasi è concesso vivere nella grande villa dell’Eur che un tempo condivideva con l’ex marito Francesco Totti. L’ex Letterina, però, potrà abitare lì fintanto che avrà con sé le due figlie Chanel e Isabel, ancora minorenni. Dopo il compimento dei 18 anni della terzogenita, è probabile che la conduttrice dovrà cercarsi un’altra dimora.

Inoltre, secondo alcuni rumors che non trovano conferma nell’interessata, non appena sarà ufficializzato il divorzio da Totti, sposerà Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia da circa due anni. Nel frattempo, tuttavia, si continua a discutere circa l’assegno di mantenimento…

L’assegno di mantenimento

Francesco Totti sembrerebbe deciso a ridurre l’importo per l’assegno mensile di mantenimento nei confronti dei figli avuti da Ilary Blasi: in una sentenza del 2023, infatti, si legge che l’ammontare totale della cifra si aggira sui 12.500 euro. A questi, però, vanno aggiunti 40mila euro annui per le rette scolastiche di Chanel e Isabel, pari quindi al 75% del totale.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram