Come sta Kate Middleton? Secondo suo marito William Windsor le cose si starebbero mettendo meglio: ecco le novità
Dopo le recenti brutte notizie su Camilla Parker Bowles, moglie di Re Carlo, ne arriva una che conforta: Kate Middleton sta meglio e a riferirlo è suo marito William.
Il primogenito del Sovrano si è recato in Sudafrica per un viaggio istituzionale e proprio da lì ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute di sua moglie, colpita da un cancro nei mesi scorsi. I media hanno indagato un po’ su come stia oggi la Principessa e futura Regina d’Inghilterra e suo marito non ha tentennato nel rassicurarli.
William, parlando di Kate Middleton, ha detto quanto segue: “Sta molto bene. È stata formidabile durante tutto l’anno”. A quanto pare, la Principessa del Galles si sta riprendendo piano piano; attualmente ha finito il primo ciclo di chemioterapia e aspetta il parere dei medici su ciò che dovrà fare in futuro.
Come sta Kate Middleton?
Kate Middleton ha ricominciato a lavorare e sta continuando le cure a seguito della diagnosi ricevuta nei mesi scorsi. Dopo un lungo periodo di riposo, finalmente la moglie di William Windsor ha ripreso a presentarsi ufficialmente agli eventi istituzionali. Il primo ritorno ufficiale è avvenuto durante il Trooping The Colour e successivamente alla premiazione di Wimbledon il mese dopo.
Di recente, finito il ciclo di chemioterapia, Kate Middleton ha accompagnato William vicino Liverpool, a Southport, per presenziare a una manifestazione in onore di alcune bambine, aggredite da uno sconosciuto con un coltello mentre partecipavano a una lezione di danza. Insomma, si sta tornando faticosamente alla normalità e i sudditi augurano il meglio alla futura Regina.
La malattia di Camilla
Nel frattempo, a preoccupare la Famiglia Reale Inglese sono le condizioni di salute di Camilla; la Regina consorte, rientrata in Inghilterra dopo un viaggio in Australia, ha avvertito forti dolori al petto e le è stata riscontrata una potente infezione. Il portavoce dei Windsor ha tuttavia chiarito che oggi la moglie di Re Carlo si trovi nelle mani dei medici, che le hanno imposto un riposo assoluto.