Carlo Conti ha già deciso chi saranno gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2025. Scopri i nomi a seguire
Carlo Conti è già al lavoro per il Festival di Sanremo 2025 e punta ad alcuni ospiti internazionali di livello: chi sono?
In queste ultime settimane sono uscite alcune indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i cantanti in gara al Festival di Sanremo, in onda dal prossimo febbraio. Il prossimo 2 dicembre, Carlo Conti, in qualità di conduttore e Direttore Artistico dell’evento, presenterà ufficialmente una lista completa del cast.
Come sappiamo, si vocifera che al fianco di Conti potrebbe apparire proprio Barbara D’Urso, nelle vesti di co-conduttrice. Dopo il brusco addio a Mediaset, la showgirl sembrerebbe aver trovato il suo posto in Rai e Sanremo 2025 potrebbe essere una giusta base da cui ripartire, anche se al momento niente è confermato.
Nel frattempo, comunque, Carlo Conti pensa agli ospiti internazionali del suo Festival; questi verranno svelati dopo aver presentato il cast ufficiale del grande evento. Di recente, però, Luca Dondoni, ospite de La Volta Buona, ha fatto qualche piccola anticipazione sul tema: cosa ha detto?
Chi sono gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2025?
A febbraio potrebbe arrivare una famosissima ospite internazionale: Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025 avrebbe pensato a Lady Gaga! La cantante è stata spesso menzionata in relazione al grande evento di Rai Uno e alla fine, però, si è concluso tutto con un nulla di fatto, come nei casi di Beyoncé e Madonna.
Cosa cambierebbe stavolta? Il giornalista è sicuro di ciò che dice: “Ho una cosa croccante da dire. Se vuoi la dico adesso. Rispetto al racconto di questo nuovo Sanremo c’è una cosa che manca. Si parla di un Carlo Conti che vuole fare le cose distanti sia da Baglioni che da Amadeus, che hanno portato quasi tutte guest star italiane”.
E ancora: “Ma quindi Carlo non porterà dei super ospiti internazionali? Secondo me sì e vi faccio capire una cosa, un bel nome. Nel febbraio del 2025 sarebbe in uscita l’album LG7 e sta per Lady Gaga e Lady Gaga la promozione la farà anche in Europa. Carlo Conti la porterà al teatro Ariston? Ecco con questa cosa vi saluto”.
Infine, parlando di Lady Gaga a Sanremo, Dondoni ha concluso in questo modo: “Sì, so bene che il suo nome è uscito anche in passato più volte. Ma in questo caso posso dirvi che Carlo vuole star straniere e io vi anticipo che Lady Gaga sarà in promozione proprio in quel periodo in Europa e quindi uno più uno”.