Fedez torna con un nuovo progetto, di cosa si tratta? Nel frattempo, però, non rinuncia a lanciare una pesante frecciatina...
Fedez ci riprova: lui e Mr. Marra torneranno presto con un nuovo podcast, ma nel frattempo non manca la frecciatina a un noto giornalista…
Dopo l’arresto dei suoi collaboratori, un lungo silenzio e un viaggio a New York, Fedez torna sui social come se niente fosse e dà una piccola anteprima del suo nuovo progetto; si tratta di un podcast che seguirà la falsa riga di Muschio Selvaggio che oggi – come sappiamo – appartiene solo a Luis Sal.
Nelle storie di Instagram il rapper di Rozzano si mostra insieme all’amico Davide Marra mentre visitano il nuovo studio dove registreranno le puntate del podcast. Al momento non è chiaro quale sarà realmente il format e nemmeno il nome, che non è stato ancora svelato dai due protagonisti.
Quel che è certo, però, è che Fedez non si è certo risparmiato e ha voluto lanciare una frecciatina a un noto giornalista, che è stato suo ospite in una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio condotte proprio da lui in compagnia di Marra. Cosa ha detto? Dal web arriva una pioggia di critiche.
Fedez torna con un nuovo podcast
Fedez e Mr. Marra ci riprovano: dopo aver lasciato Muschio Selvaggio a Luis Sal, il rapper di Rozzano ha avviato una collaborazione con il suo attuale socio. Nonostante abbia lanciato la novità sui social, l’ex marito di Chiara Ferragni ha voluto tenere per sé i maggiori dettagli del nuovo progetto…
La frecciatina al noto giornalista
Nelle sue storie di Instagram, poi, Fedez ha voluto lanciare una frecciatina a Marco Travaglio; pubblicando una sua foto nello studio di Muschio Selvaggio, il rapper ha scritto: “Non mi piace fare processi agli assenti”. Ma a cosa si riferisce questa frase?
Tutto è cominciato quando Travaglio è stato ospite di Fedez e Marra nel vecchio podcast; qui, parlando di Selvaggia Lucarelli e prendendone le parti, il giornalista aveva dato una stoccata al rapper.
Erano i tempi in cui il caso Balocco appariva ancora caldissimo e Travaglio, difendendo la collega, aveva detto quanto segue: “È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”.
Subito dopo, vedendo la reazione piccata di Fedez a questa dichiarazione, il giornalista aveva rivelato di non “voler fare un processo agli assenti”, suggerendo al rapper di intervistare Selvaggia in prima persona.