Chiara Ferragni e il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia, ormai è ufficiale; lui ha anche conosciuto Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno facendo sul serio: lei gli ha anche presentato i figli Leone e Vittoria, ma cosa dicono le amiche?
Secondo il settimanale Oggi, le persone vicine all’influencer di Cremona sono felici per lei; l’ex moglie di Fedez sembra rinata e Giovanni appare come la persona giusta al momento giusto. Un’amica di Chiara Ferragni, parlando del suo nuovo fidanzato, ha usato queste parole: “Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice”.
La notte di Halloween, come sappiamo, i due hanno fatto la loro prima uscita di coppia ufficiale insieme ad altre persone. Di quella serata sono uscite molte foto e alcune, pubblicate di recente dal magazine, mostrano Chiara e Giovanni tenersi per mano e scambiarsi effusioni per strada.
Nel frattempo, però, su entrambi si potrebbero abbattere due pesanti ombre: la prima è sicuramente Fedez, ex marito di lei, che subito dopo la pubblicazione degli scatti si è mostrato intento a baciare una ragazza misteriosa a New York; la seconda, invece, la famiglia Tronchetti Provera che non approverebbe il legame con l’influencer.
Chiara Ferragni ha presentato il fidanzato ai figli Leone e Vittoria
Giovanni Tronchetti Provera è entrato ufficialmente nella vita di Chiara Ferrangi; i paparazzi lo avrebbero ripreso mentre fa ingresso nel superattico di City Life dove risiede l’imprenditrice digitale insieme ai figli e alla cagnolina Paloma, nella stessa immensa casa che un tempo condivideva con Fedez.
Ecco cosa dice il settimanale Oggi: “Giovanni [ndr] è arrivato alle 19:00, poco prima che rientrassero i figli dell’influencer, e si è lasciato truccare da lei per la notte dei fantasmi. Alle 21:30 sono usciti insieme per andare al party organizzato al Maka Loft, allo Scalo Farini, dove hanno ballato e festeggiato mischiati alla folla sino alle 3 del mattino, quando sono rispuntati sotto il super attico”.
Secondo la ricostruzione del magazine, Giovanni avrebbe quindi conosciuto Leone e Vittoria, i figli che Chiara Ferragni ha avuto dall’ex marito Federico Lucia. Le cose fra loro vanno a gonfie vele, anche se ancora non hanno fatto parola pubblicamente della loro relazione. Di recente, comunque, Tronchetti Provera ha conosciuto anche mamma Marina e le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.
Secondo alcune fonti, Chiara Ferragni – parlando del suo fidanzato Giovanni – direbbe quanto segue: “Era nel mio destino”. Dopo la delusione da parte di Silvio Campara, quindi, l’influencer sembra aver finalmente ritrovato l’amore: è tempo di nuovi traguardi? Lo scopriremo prossimamente…
La famiglia Tronchetti Provera disapprova il legame
Mentre Chiara e Giovanni continuano a passare il loro tempo insieme, divertendosi e conoscendosi sempre di più, la famiglia di lui sembra non essere contenta della vicinanza dell’imprenditore alla Ferragni. Il motivo sarebbe la velocità con la quale i rumors sulla coppia sono balzati agli onori di cronaca. I Tronchetti Provera si metteranno in mezzo fino a farli lasciare? Chissà!