Paola Caruso, la ex del suo fidanzato tuona: «Si mostra per quello che non è»: intervista a Simona Silvestre

La ex del fidanzato di Paola Caruso tuona contro la showgirl e il suo futuro marito: cosa ha detto Simona Silvestre?

Dopo l’ultima intervista di Verissimo, Paola Caruso e il suo attuale fidanzato sono stati smascherati dalla ex di lui: Simona Silvestre, che ha concesso alcune dichiarazioni esclusive a DonnaPOP, ha parlato chiaramente di come siano andate le cose fra l’ex Bonas di Avanti un Altro e il suo ex compagno.

Già la scorsa settimana, dopo le parole di Paola Caruso a Silvia Toffanin, Simona si era fatta sentire via social, dichiarando che – quando la showgirl e il suo fidanzato Gianmarco si sono conosciuti – lei era in viaggio con il suo ex, nonché padre di suo figlio. Insomma, tutti quanti si trovavano a Montecarlo per il Capodanno del 2023.

In quell’occasione, Gianmarco e Paola si sono conosciuti nell’albergo dove alloggiavano; quello che ha rivelato Simona ha scoperchiato un vero e proprio Vaso di Pandora: la ex dell’attuale fidanzato della Caruso, infatti, ha dichiarato che non solo lui si trovava in vacanza con la famiglia, ma anche la showgirl era accompagnata da un uomo!

Chi fosse la persona in questione, però, non è dato saperlo; sta di fatto che la storia fra Paola Caruso e Gianmarco non è certo iniziata nel più cristallino dei modi. Simona Silvestre, con il fine di far valere il suo punto di vista e – soprattutto – di proteggere suo figlio da eventuali malelingue, ha deciso di raccontarci la sua verità…

Simona Silvestre parla del suo ex fidanzato

Simona Silvestre ha ammesso candidamente che non sia stato facile riprendersi dai tradimenti da parte del suo fidanzato, scoperti per caso: “Non è stato facile, questa cosa va avanti dallo scorso gennaio, quando l’ho scoperto. È stata dura”. Per capire per bene cosa sia realmente accaduto, però, ha deciso di raccontarci dall’inizio la storia con Gianmarco.

“Noi abbiamo sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale e litigavamo spesso. Io andavo avanti sperando in un suo cambiamento, abbiamo anche un bambino. Lui è un narcisista patologico, ai massimi livelli: speravo che cambiasse, poi quando ha visto che io iniziavo a fare dei corsi, a lavorare, io oggi faccio la personal trainer, lì è cambiato totalmente ed è diventato gelosissimo”.

Nonostante i comportamenti oppressivi di Gianmarco, la sua ex fidanzata Simona ha cercato di tenere la famiglia unita; proprio per via della gelosia morbosa di lui, inoltre, mai si sarebbe aspettata che il padre di suo figlio potesse perdere la testa per un’altra: “Sai, un uomo quando ha paura di perderti e vede che sei indipendente, cerca di tenerti con lui più possibile”.

La storia d’amore con Paola Caruso

Per Simona Silvestre, quindi, constatare che i suoi dubbi fossero reali e che il suo ex fidanzato avesse perso la testa per un’altra donna è stato un vero e proprio shock. Sull’incontro con Paola Caruso, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Mi è preso un colpo, non me lo aspettavo proprio: sarei stata più contenta se lui fosse venuto da me per chiudere la relazione…”

Ancora, continua: “Così è stato veramente scioccante; noi eravamo insieme quando loro si sono conosciuti. Siamo andati a festeggiare il Capodanno del 2023 a Montecarlo, al Fairmont, per il cenone; io lei l’avevo già vista…”. Proprio su queste parole, poi, Simona fa una rivelazione inaspettata.

A quanto pare, Paola Caruso era accompagnata da un uomo e da suo figlio Michelino. Questo dettaglio, però, non l’ha fermata dal fare la conoscenza di Gianmarco che – ripetiamo – a Montecarlo era insieme alla sua ex fidanzata personal trainer e al loro bambino Tommaso, di 8 anni.

Le prove

Simona Silvestre è chiara: lei ha tutte le prove che servono per incastrare Paola Caruso e il suo ex fidanzato Gianmarco. Ovviamente, anche il suo avvocato è in possesso del materiale in questione. Di seguito le foto che dimostrano della permanenza della personal trainer a Montecarlo, nello stesso periodo in cui era presente anche la showgirl calabrese e poi a Dubai, dove hanno festeggiato il compleanno:

simona silvestre foto fidanzato (3)

Simona a Montecarlo per il Capodanno

simona silvestre foto fidanzato (3)

Simona a Montecarlo

simona silvestre foto fidanzato (3)

Simona e l’ex fidanzato a Dubai, a gennaio

L’incontro fra Gianmarco e Paola

A quanto pare, Gianmarco non avrebbe riconosciuto immediatamente Paola; Simona, raccontando le sensazioni di quel momento, svela che il suo ex fidanzato non avesse idea che quella fosse proprio la showgirl calabrese: “Mi diceva ‘ma chi è?’. Il giorno dopo, poi, io sono andata ad allenarmi nella palestra dell’hotel…”.

E qui accade il fattaccio: Gianmarco e Paola Caruso fanno la reciproca conoscenza. Simona Silvestre dice: “Sono andati a fare colazione e si sono incontrati nella sala dove era allestita. Lui mi ha raccontato che una parola tira l’altra e alla fine si sono scambiati il numero di telefono. Io però non me ne sono accorta subito: il giorno dopo ce ne siamo andati e siamo tornati a casa”. 

Come ha scoperto i tradimenti?

Gianmarco, gelosissimo della sua Simona, evitava di lasciarla da sola anche quando si trovava a spostarsi per lavoro. Dopo l’incontro con Paola Caruso, però, le cose sono cambiate: “Ha iniziato a dirmi che doveva lavorare fuori e partiva spesso. Ad aprile ho iniziato a collegare un po’ di pezzi…”.

E poi aggiunge: “Ho iniziato a vedere quanto fosse cambiato, spesso partiva e stava fuori anche due giorni, dormendo lontano da casa. A quel punto mi sono insospettita. A quel punto, ogni volta che lui andava via io iniziavo a chiamarlo e gli dicevo: ‘Come tu pretendi di sapere dove sono e con chi, allora voglio saperlo anche io'”.

L’atteggiamento controllante di Simona Valente, però, ha indispettito fortemente Gianmarco, che per telefono ha iniziato a dare sempre meno spiegazioni alla sua ex fidanzata: il compagno di Paola Caruso si limitava a dire, spesso urlando, che lui stesse lavorando e che non ci fosse motivo di essere gelosi.

“Mi diceva che ero pazza, mi attaccava in faccia, mi bloccava addirittura. Ci ha lasciati da soli a me e a mio figlio”, in queste parole Simona non nasconde una certa amarezza, dovuta proprio alla consapevolezza di dove fosse realmente il suo ex fidanzato in quei momenti. Dopo questa dichiarazione, poi, è arrivata una stoccata alla ex Bonas di Avanti un Altro.

«Paola Caruso si mostra per quello che non è»: ecco le rivelazioni

A quanto pare, Paola Caruso sapeva perfettamente che Gianmarco fosse accompagnato nel momento in cui si sono conosciuti a Montecarlo. A questo punto, quindi, chiediamo a Simona Silvestre se non pensi che anche la showgirl sia stata in qualche modo raggirata dall’attuale fidanzato. Insomma, se non sia una vittima anche lei.

La risposta di Simona: “Sicuramente lui le avrà raccontato cose non vere, anche perché sotto i post di Verissimo lui ha scritto che noi due abbiamo firmato un accordo nel 2010. Ma non si è reso conto di ciò che ha detto: quello di cui parla è solo un foglio scritto a penna in cui si stabilisce cosa avremmo fatto se ci fossimo lasciati, poiché a quell’epoca eravamo in crisi…”.

L’accordo

A quanto pare, quindi, l’accordo in questione sarebbe solo carta straccia e non rappresenterebbe alcunché in termini legali. Simona Silvestre aggiunge: “È un foglio scritto a penna, nemmeno firmato da un avvocato. Lo avevamo fatto per nostro figlio, per tutelarlo. Ma dal 2010 al 2023 noi abbiamo continuato a stare insieme”.

E ancora: “Abbiamo fatto vacanze, compleanni, tutto insieme. Come dice il mio avvocato, la cosa è decaduta. Non solo manca una firma, ma oltretutto la relazione fra me e lui è andata avanti, quindi è inutile che adesso Gianmarco si attacca a questo fatto dell’accordo. Non esiste alcun accordo”.

Quindi, l’attuale fidanzato di Paola Caruso le avrebbe fatto credere di essere single nel momento in cui si sono incontrati, ma secondo Simona, la cosa grave sarebbe un’altra: “Quando ho scoperto tutto io le ho mandato una lettera: lui ha provato a ricucire il rapporto con me fino a luglio, in maniera spudorata. E anche in questo caso ho le prove di tutto”.

Ma in che senso ci ha provato fino all’ultimo? Simona risponde: “Fino a due settimane fa, prima dell’intervista di Verissimo, lui mi ha chiesto di mettere le cose a poste. Mi parlava di come rimodernare la cameretta di nostro figlio. Ti sembra il comportamento di uno che si deve sposare? Ti rendi conto di come mi manipola? È un manipolatore, sta prendendo in giro anche lei”.

Simona, non pensi che anche Paola possa essere una vittima del suo attuale fidanzato, a questo punto? “Vittima fino a un certo punto, perché lei approfittato della situazione. Io a lei ho mandato una lettera in cui ho scritto tutto, anche che io e lui siamo andati a letto l’ultima volta a luglio, e so che lei l’ha letta perché me l’ha detto Gianmarco”.

Stando alle parole di Simona Silvestre, Gianmarco si mostrerebbe per quello che non è, ma non solo: la personal trainer ha dichiarato che spesso lui ritardi anche i pagamenti inerenti al mantenimento del figlio. Ma perché, allora, Paola Caruso sopporta una situazione del genere? A quanto pare per convenienza.

La pesantissima accusa dell’ex fidanzata di Gianmarco

Secondo Simona Silvestre, Paola Caruso accetterebbe questa situazione per via dei soldi: “A lei piace questa situazione; cerca stabilità. Mi dispiace solamente del fatto che non sia stata solidale nei miei confronti, da donna a donna. Anche lei ha un bambino e ha avuto gravi problemi di recente, ma sapendo della mia lettera non ha mosso un dito”.

Ancora, poi, aggiunge: “Le storie finiscono, inutile prendersi in giro, ma la correttezza dovrebbe esserci sempre: non si sono comportati bene, né lui, né lei. Gianmarco vuole tenere i piedi in due scarpe perché ha paura di perdere tutto, sia me, che lei. Perché pensa che potrebbe lasciarlo…”

La separazione

Simona Silvestre e l’ex fidanzato Gianmarco hanno firmato un accordo di separazione ad agosto del 2024, quindi solo pochi mesi fa. A quanto pare, però, nonostante la rottura, il compagno di Paola Caruso sarebbe ancora geloso della sua ex compagna: “Lui mi dice sempre che se viene a sapere che esco con qualcuno fa un macello”.

E poi aggiunge: “Nonostante tutto io auguro a entrambi la felicità, ma io mi sono sentita ferita. Da parte di lui ho provato un dolore immenso, perché se ne è fregato di me e del bambino. Da parte di lei invece non posso far altro che rimanere delusa: sta cercando di passare per quella che non è”.

Le bugie sul nomignolo “papà”

Nell’intervista di Verissimo, Paola Caruso ha raccontato che suo figlio Michele chiami “papà” il suo fidanzato Gianmarco. A quanto pare, niente di questo sarebbe vero; a dirlo è proprio Simona: “Mio figlio è stato insieme a loro a una fiera. Gli ho chiesto se fosse vero che Michelino chiama papà il mio ex fidanzato e lui mi ha risposto che non è assolutamente così”. E come lo chiama? “Zio Marco”

La casa condivisa

Simona Silvestre ha fatto un’altra rivelazione shock: il suo ex fidanzato Gianmarco vive ancora nella sua stessa casa; a quanto pare, i due hanno una grande villa a Latina. Il compagno di Paola Caruso alloggerebbe nella parte inferiore dell’immobile, mentre la personal trainer e il loro bambino ai piani superiori.

“Lui non è voluto andare via da casa; quindi ha fatto dividere la villa: Gianmarco sta nel rustico e io sopra. Ma fino a due settimane fa non ha mai rispettato l’accordo, saliva su, apriva la porta che abbiamo di mezzo e cercava di parlarmi”. A questo punto, quindi, è plausibile credere che Paola Caruso non sappia che il suo fidanzato viva ancora nella stessa cosa con la sua ex.

“Secondo me lui le ha detto tante cose non vere, ma anche sui soldi: le sta facendo credere mari e monti; è vero, lui sta bene, ma non come le sta facendo credere. Il tenore di vita che Paola vuole non è quello che lui può darle, io non so come farà. A me non interessa, ma a mio figlio non dovrà mancare niente”.

I tradimenti

Gianmarco ha tradito Simona Silvestre solo con Paola Caruso o ci sono stati dei precedenti? “A questo punto penso mi abbia sempre messo le corna, ma con lei ha proprio perso la testa. A lui non sembra vero. Degli altri tradimenti non ho mai saputo nulla, magari è stato bravo a non farsi scoprire”.

“Nel caso di Paola sono stata io a scoprirlo; all’inizio lui è riuscito perfettamente a mascherare tutto e tenere il piede in due scarpe. Ma non ha capito che non sono stupida! Mi diceva sempre ‘Ma tanto è una cosa così, la lascio!’, me l’ha detto fino a luglio, dopodiché l’ho registrato e lui ha iniziato ad avere paura che io potessi fare uscire le cose”.

A quanto pare, Gianmarco avrebbe sminuito il rapporto che ha con Paola Caruso: “Mi diceva che non ci avrebbe messo niente a chiudere quella storia, che era una cosa così. Io all’inizio, per salvare la famiglia, ci andavo anche a cena insieme, sai, per il bambino. Invece poi il fine settimana tornava da lei…”.

Al momento né Paola Caruso, né il suo attuale fidanzato Gianmarco hanno risposto alle parole di Simona: lo faranno? Non ci resta che attendere.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram