Cosa è successo al Grande Fratello? Enzo Paolo Turchi si è schierato contro Shaila Gatta, ma perché? I dettagli a seguire
Al Grande Fratello è il caos: Enzo Paolo Turchi si è schierato contro Shaila Gatta per ciò che riguarda i suoi atteggiamenti nei confronti di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Cosa è successo?
Come sappiamo, la ballerina oggi ha una storia con Lorenzo, conosciuto proprio nella casa di Cinecittà; poco prima, però, ha avuto un flirt con Javier. Questi comportamenti hanno indispettito molti gieffini, fra cui proprio Enzo Paolo Turchi che non ha gradito i movimenti di Shaila dall’inizio del reality.
Il coreografo è insofferente e in diverse occasioni ha palesato le sue perplessità circa la spontaneità del rapporto fra i due coinquilini. Secondo lui, e non solo, la gieffina non nutrirebbe dei sentimenti disinteressati nei confronti del coinquilino e – probabilmente – per lui potrebbe essere lo stesso.
Insomma, il marito di Carmen Russo è convinto che i due stiano facendo solamente scena per rabbonire il grande pubblico e rimanere nel gioco più a lungo possibile. Ma è tutto vero?
Cosa ha detto Enzo Paolo Turchi su Shaila Gatta?
Enzo Paolo Turchi, confidandosi con alcuni dei suoi coinquilini, è stato molto chiaro su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare”.
E ancora, poi, Enzo Paolo ha aggiunto quanto segue: “I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa. E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro”.
Infine, parlando del rientro in Italia di Shaila e Lorenzo, il marito di Carmen Russo ha tuonato in questo modo: “Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”.
Cosa succederà ora? Gli sviluppi potranno essere scoperti solamente il prossimo 11 novembre, quando tornerà in onda il Grande Fratello in diretta, condotto da Alfonso Signorini e con la partecipazione delle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici.