Margot Robbie ha partorito! L'attrice è diventata mamma per la prima volta, ma perché non si è saputo nulla di suo figlio?
Margot Robbie è diventata mamma del suo primo figlio; il bimbo è nato dal matrimonio con Tom Ackerley, ma perché non si è saputo nulla?
Oggi l’attrice ha 34 anni ed è diventata madre per la prima volta grazie alla relazione con suo marito, sposato nel 2016, dopo due anni di fidanzamento. La notizia della gravidanza è emersa grazie al magazine People, che ha confermato le news arrivate dai social e dalle foto dei paparazzi.
Le prime indiscrezioni sulla gravidanza sono arrivate quando Margot Robbie e suo marito Tom sono stati visti insieme durante una vacanza sul Lago di Como; in quell’occasione, la gonna nera indossata dall’attrice mal celava un pancino sospetto. Nonostante tutto, la coppia ha tentato di mantenere il massimo riserbo a lungo.
Margot Robbie ha partorito!
Secondo alcune fonti, Margot Robbie sarebbe diventata mamma lo scorso 17 ottobre, ma la notizia non sarebbe stata resa nota. Perché? Secondo People, l’attrice di Barbie e suo marito Tom starebbero tentando ancora oggi di mantenere la privacy sul lieto evento: a quanto pare, dalla coppia sarebbe nato un maschietto.
La coppia, come sappiamo, è molto riservata e non ama esporre la propria relazione – e quello che ne consegue – sui social. Nonostante il bimbo sia nato ormai quasi venti giorni fa, non esisterebbe alcuno scatto del bebè, né della neo-mamma e del neo-papà tutti insieme. Il Daily Mail, poi, ha aggiunto un altro dettaglio…
La richiesta di privacy
Secondo il magazine, Margot Robbie e suo marito avrebbero chiesto a famiglia, amici e colleghi di mantenere il riserbo sulla nascita del loro primo figlio. Gli interessati, dunque, avrebbero agito di conseguenza. Una fonte vicina alla coppia, però, a People ha rivelato quanto segue: “Sono felici che la notizia sia trapelata”.
Margot e suo marito Tom hanno sempre avuto il desiderio di metter su famiglia e il tema è stato sempre centrale nella loro coppia, fin dai primi momenti della relazione. Ecco cosa ha rivelato la fonte in questione: “La famiglia significa molto per entrambi e sapevano fin dall’inizio della loro relazione che diventare genitori era qualcosa che desideravano”.
Ancora, poi, ha aggiunto: “Margot ha tenuto nascosta la gravidanza sul set, nessuno sospettava che fosse incinta. È stata super professionale e concentrata durante le riprese”. Sul colpo di fulmine avuto con suo marito Tom Ackerley, Margot Robbie – a Vogue – aveva dichiarato quanto segue: “Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘Non mi amerà mai’. Mi sono detta ‘Non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo”.