Una nota giornalista Rai ha ammesso di aver annullato due matrimoni, ma perché? Tutto quello che c'è da sapere
Una famosa giornalista Rai ha confessato di aver annullato due matrimoni, ma di chi stiamo parlando?
A fare questa confessione ci ha pensato Manuela Moreno, conduttrice di Tg2Post; ospite del programma radio Un giorno da pecora, ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita sentimentale. A quanto pare, per due volte ha annullato i suoi matrimoni poco prima di giungere effettivamente all’altare.
Nell’estate del 2023, Giacomo Maiolini, il suo compagno, le chiese di sposarlo: nonostante la coppia sembrasse felice, affiatata e chi più ne ha, più ne metta, la loro storia è giunta comunque al capolinea. Ma come mai? La giornalista Rai ha ammesso che, semplicemente, a un certo punto “non si sono più trovati”.
Giornalista Rai racconta di aver annullato due matrimoni
La giornalista Rai ha ammesso di essere single e di non esser mai stata meglio di così. Manuela Moreno ha raccontato la fine della storia d’amore con Giacomo Maiolini, noto manager musicale che lo scorso anno, di fronte ad amici della coppia, si è anche inginocchiato per chiederle la mano.
A condividere questo momento su Instagram fu proprio la giornalista che, però, a distanza di un anno, è tornata single. Cosa è successo? Le sue parole: “Sono tornata single e sto da Dio. Il mio ex mi chiese di sposarmi lo scorso anno, era l’estate 2023. Io accettai convinta. È filato tutto liscio, poi non ci siamo più trovati. C’è stata l’estate di mezzo, non siamo partiti insieme. Non ci vediamo da luglio”.
A quanto pare, fra la giornalista Rai e l’ex fidanzato, a oggi, non c’è più alcun tipo di rapporto: “Per ora non siamo rimasti amici, ma in futuro chissà. Ci siamo sentiti, l’ultima volta, un mese fa, tramite messaggio”. Ma cosa è successo in passato con l’altro matrimonio annullato? Ne ha parlato lei a Un giorno da pecora.
Gli altri due eventi annullati
Manuela Moreno aveva già annullato un matrimonio in passato; il primo in realtà è saltato poco prima del grande giorno a causa di un suo ex, che l’ha lasciata prima di fare il grande passo. Lei lo attendeva a casa per assaggiare i piatti da scegliere per il menù delle nozze, ma lui non è mai arrivato.
Ecco le parole della giornalista Rai: “Una volta, a tre giorni dal matrimonio, è proprio sparito. Lo aspettavo a casa con un lombetto di carne, una portata del ricevimento, che dovevamo assaggiare per il pranzo di nozze. Lui però non è mai arrivato”. Una storia triste, che, però, non sembra aver scalfito Manuela.