Cosa succede fra Checco Zalone e la sua ex moglie? Il comico pugliese l'ha licenziata in tronco! Ma perché?
Checco Zalone e l’ex compagna Mariangela Eboli si sono lasciati, ma ora esce fuori un’altra indiscrezione: lui l’ha licenziata in tronco! Perché?
Sebbene siano stati sempre presentati come marito e moglie, il comico pugliese e Mariangela non si sono mai sposati: i due erano legati da 18 anni e dal loro amore sono nati due figli. Nonostante non ci sia mai stato un matrimonio, negli ultimi mesi hanno deciso di affidarsi a un avvocato per avviare le pratiche di fine rapporto.
Da quel momento, Checco Zalone vive in un’altra casa; oltre a questo, però, lui e Mariangela Eboli sembrano ormai lontanissimi anche dal punto di vista professionale: lei, infatti, lavorava insieme al comico, gestendo la parte amministrativa della società di lui, la Mlz. Ma cosa è successo?
Checco Zalone e la moglie si separano anche sul lavoro
A parlare della difficile situazione fra Checco Zalone e quella che in molti hanno sempre considerato sua moglie ci ha pensato Dagospia: Mariangela Eboli, senza alcun preavviso, sarebbe stata sollevata dal suo incarico. In un’assemblea della società, a cui la donna non ha preso parte, si è deciso di dare il suo ruolo a qualcun altro, approvando la scelta all’unanimità.
A quanto pare, all’ex moglie di Zalone toccherà un indennizzo di “soli” 30mila euro per il mancato preavviso, corrispondente a sei mensilità. Al momento, non è ancora dato sapere quale sia stata la reazione della donna.
Come si sono conosciuti il comico e Mariangela Eboli?
Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono conosciuti nel 2006 in un pianobar. La loro storia d’amore è iniziata ben prima che lui diventasse famoso; come anticipato, dal loro legame sono nate due figlie: Gaia, nel 2013 e Greta, nel 2017. Lo scorso anno una crisi insanabile ha investito la coppia e alcuni hanno ipotizzato che il comico potesse essersi avvicinato alla collega Virginia Raffaele; nessuno dei diretti interessati, però, ha mai confermato o smentito la notizia.