Un noto attore de Il Paradiso delle Signore ha una grave malattia: di chi stiamo parlando? Ecco il triste annuncio
Un famoso attore, già visto nel cast de Il Paradiso delle Signore, ha scoperto di avere una grave malattia: ma di chi stiamo parlando?
Il protagonista di questa triste storia è Pietro Genuardi, che nella fiction appare nel ruolo di Armando Ferraris. A quanto pare, a breve dovrà lasciare la serie televisiva per dedicarsi alla sua salute. L’annuncio è arrivato tramite il suo profilo Instagram, ma cosa ha detto l’attore?
Purtroppo Genuardi ha ricevuto la diagnosi di una grave malattia; per lui e per la sua famiglia è un fulmine a ciel sereno. Di che patologia si tratta?
Che malattia ha l’attore de Il Paradiso delle Signore?
Pietro Genuardi, tramite il suo profilo Instagram, ha dichiarato di essere in cura all’Umberto Primo di Roma. L’attore ha ringraziato tutti i medici che lo stanno aiutando in questo periodo e poi ha spiegato quale sia la malattia che lo ha colpito.
L’annuncio via Instagram
Tramite un annuncio su Instagram, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha dichiarato quanto segue: “È trascorso un mese da quando ho incontrato, all’inaugurazione a palazzo Velli, tutti voi durante l’apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. Poi sono scomparso dai radar”.
Scendendo nei dettagli della sua malattia, l’attore ha aggiunto: “Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevedrà, a conclusione, il trapianto di midollo. Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico, ma tra breve non mi vedrete più in onda”.
E infine, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha dichiarato quanto segue: “Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi, nessuno escluso, che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima”.