Sonia Bruganelli ha fatto alcune rivelazioni shock su alcune persone molto vicine a Paolo Bonolis: cosa è successo?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sono più una coppia, ma nonostante tutto continuano a parlare spesso l’uno dell’altra. Soprattutto la concorrente di Ballando con le Stelle ha spesso citato l’ex marito nelle sue esternazioni pubbliche.
Cosa ha detto adesso? Di recente Sonia è stata ospite di Domenica In e – ancora una volta – ha parlato del rapporto che intercorre fra lei e l’ex marito Paolo. La concorrente del programma di Milly Carlucci ha spiegato di non essersi sentita all’altezza della sua relazione con lo stimato conduttore, a lungo.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati insieme 25 anni e solo di recente si sono separati. A Mara Venier, l’imprenditrice ha raccontato quanto segue: “Ho passato molti anni a cercare di essere all’altezza di quello che vivevo. La mia difesa è stata cercare di aggredire per dimostrare che ero all’altezza del posto in cui stavo, accanto a un uomo importante e anche in tv”.
Quando i due hanno fatto la reciproca conoscenza, Sonia aveva solamente 23 anni; lui era già stato sposato e aveva due figli. Il loro matrimonio è arrivato qualche anno dopo e, insieme alle nozze, per la Bruganelli è arrivato anche il lavoro dietro le quinte dei programmi dell’ex marito.
Sonia Bruganelli parla del lavoro dietro le quinte
Perché Sonia Bruganelli ha deciso di lavorare dietro le quinte se oggi, invece, si mostra spesso e volentieri come una vera protagonista della televisione? La spiegazione è arrivata dalla diretta interessata: “Io sono stata per tanto tempo un tramite perché ho scelto di lavorare dietro le quinte e di occuparmi di cose legate a un programma e a una persona”.
I rapporti con le persone vicine a Paolo Bonolis
Nel tempo, a detta di Sonia Bruganelli, i rapporti con le persone più vicine a Paolo Bonolis si sono incrinati. Ma di ch parla? E perché? Sempre lei risponde: “Le mie decisioni erano importanti perché avevo e ho accanto tutt’ora una persona che mi sostiene e che si fida di me. Mi sono accorta tardi che persone accanto a lui mi hanno un po’ usato per dire ‘Sonia ha detto, ha fatto’ anche quando non sapevo”.
Entrando nello specifico, Sonia ha aggiunto: “Negli anni questi rapporti si sono rovinati. Ho avuto la nomea di stronza, di donna che decideva al posto di Paolo. È falso: Paolo è un uomo con una testa gigante e una carriera alle spalle. Andavamo d’accordo, vedeva in me una donna che oltre ad essere moglie, poteva essere di supporto. Questo mi ha portato a costruirmi una corazza e a passare per quella che diceva no che valevano per altri e per Paolo, ma non era così”.