Luisa Ranieri e Luca Zingaretti calcano il red carpet insieme alla figlia Emma: il video rapisce tutti, guardalo a seguire
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono stati accompagnati dalla figlia Emma, la loro primogenita, sull’ultimo red carpet: i fan sono rimasti ammaliati dalla bellezza della ragazza!
Era la prima volta che la figlia della coppia di attori compariva sull’iconico tappeto rosso insieme ai suoi genitori; Luca, padre orgoglioso, ha condiviso un video di quel momento familiare su Instagram. Nella didascalia del suo video, Zingaretti ha scritto: “Con occhi lucidi e cuore che batte. Una settimana intensa chiusa con il bel film di Johnny Depp”.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono soliti presenziare insieme a diversi eventi pubblici; sempre affiatatissimi, infatti, marito e moglie si fanno fotografare complici ed eleganti ogni singola volta. Nelle ultime ore, insieme a loro anche la figlia Emma che ha impreziosito l’occasione.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti alla Festa del Cinema di Roma
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono stati ospiti della Festa del Cinema di Roma, che si è conclusa proprio nei giorni scorsi. I due attori hanno sfilato sul red carpet in compagnia di Emma, la loro prima figlia, che oggi ha 13 anni. Il famoso volto di Montalbano, poi, è stato premiato per la versatilità mostrata nella serie evento Il Re, di cui è autore e produttore, e in No Activity.
Fra i commenti visibili sotto al post di Luca, in tanti si complimentano con lui e Luisa per la bellezza della figlia Emma: “Mix di bellezza dei genitori”, e ancora “Molto somigliante al papà”, qualcun altro invece scrive un semplice “Stupenda”. Di seguito il video, presente nella seconda slide del carosello:
Chi è la prima figlia dei due attori?
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti fanno coppia da quasi venti anni; si sono conosciuti sul set della fiction Cefalonia nel 2005. Da quel momento è nata la loro storia d’amore, ben salda ancora oggi. Nel 2011 è nata Emma, la loro prima figlia e nel 2015, invece, la seconda. A Domenica In, l’attrice, raccontando dell’incontro con suo marito, ha detto: “Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico. Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti”.