Totti furioso, Noemi più serena, ma c’è della tensione nell’aria: ecco cosa vedremo stasera a Striscia la Notizia

Cosa hanno fatto Francesco Totti e Noemi Bocchi di fronte ai microfoni di Striscia la Notizia? La reazione sorprende

Arriva il Tapiro d’Oro anche per Francesco Totti e Noemi Bocchi: la coppia è stata raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ma cosa ha detto sul presunto tradimento dell’ex Capitano della Roma con Marialuisa Jacobelli?

Da diversi giorni non si fa che parlare della liaison che Totti avrebbe avuto con la giornalista sportiva figlia di Xavier Jacobelli; quest’ultima ha confermato il flirt con l’ex calciatore e – in effetti – alcune foto dei paparazzi del settimanale Gente lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Si è detto di tutto, ma l’interessato continua a tacere. Nel frattempo, voci vicine a lui e a Noemi Bocchi parlano di una crisi di coppia palpabile da tempo, dovuta soprattutto alla gelosia di lei. Di recente, poi, Totti e la fidanzata sono apparsi nuovamente insieme, a Miami, per un viaggio organizzato da tempo.

Nonostante le voci del tradimento, quindi, Noemi starebbe cercando di rimanere comunque vicina al suo attuale compagno, ex marito di Ilary Blasi. Ma cosa hanno detto di fronte ai microfoni e alle telecamere di Striscia la Notizia? La reazione di entrambi colpisce: questa sera ne vedremo delle belle!

Totti ha tradito Noemi?

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono rientrati in Italia nelle scorse ore e ad attenderli all’aeroporto c’era Valerio Staffelli di Striscia la Notizia; l’inviato del tg satirico ha raggiunto la coppia con in mano un bel Tapiro d’Oro, regalato a entrambi a seguito delle notizie preoccupanti circa il tradimento dell’ex calciatore.

Mentre Marialuisa Jacobelli conferma la liaison, Totti rimane in silenzio e Noemi, sorridente, cerca di sdrammatizzare. Incalzata da Staffelli, l’attuale compagna di Francesco ha riferito di essere ancora vicina all’ex calciatore. Ancora, poi, quando l’inviato le chiede come si sia giustificato il Pupone, lei con fermezza dice: “Non ne ha avuto bisogno”.

Il servizio di Striscia la Notizia

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha raggiunto Totti e Noemi all’aeroporto di Fiumicino e con in mano il Tapiro d’oro ha cercato di capire cosa stia realmente succedendo fra loro. Francesco, palesemente infastidito, ha tuonato in questo modo: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri”.

Noemi Bocchi, raggiunta la macchina per tornare a casa, è salita sulla vettura con in mano l’iconica statuetta di Striscia la Notizia, ma poco dopo aver acceso l’auto, proprio Totti ha abbandonato il Tapiro in strada. Insomma, l’ex Capitano della Roma ha preso davvero male le insinuazioni del tg di Antonio Ricci: come mai?

La reazione, a pensarci, ricorda un po’ quella avuta dopo gli insistenti rumors su lui e Noemi, nel 2021, mentre lui era ancora sposato con Ilary Blasi. In quell’occasione, mostrandosi a cena insieme alla sua famiglia, Francesco Totti aveva cercato di allontanare da sé i sospetti con un video che non aveva convinto proprio nessuno…

La conferma di Marialuisa Jacobelli

Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi tacciono sul tradimento, anche di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia, Marialuisa Jacobelli, presunta amante dello sportivo, conferma il flirt con l’interessato. A domanda diretta, infatti, la giornalista ha risposto: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente. Sì, c’è una liaison”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram