Cosa è successo al Grande Fratello fra Shaila, Lorenzo e Javier? Quest'ultimo ha fatto delle rivelazioni scioccanti!
Dentro la casa del Grande Fratello si è creato involontariamente un enorme triangolo che ha coinvolto Javier, Shaila e Lorenzo. Nelle ultime ore il pallavolista argentino ha confessato a Jessica alcune rivelazioni molto particolari fatte dalla ballerina…
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello; Shaila Gatta è tornata in Italia dopo una settimana nella casa del Gran Hermano, ovvero la versione spagnola del medesimo reality. Insieme a lei, in Spagna, c’era anche Lorenzo Spolverato con il quale la ballerina ha approfondito di molto la conoscenza.
Prima di partire, però, come sappiamo, si intrufolava spesso sotto il piumone di Javier Martinez; fra loro ci sono stati baci bollenti e frasi inequivocabili. Eppure, nonostante tutto, Shaila a un certo punto ha preferito Lorenzo. Quest’ultimo ricambia l’interesse per l’ex velina di Striscia la Notizia, ma qualcosa adesso non torna…
Proprio ieri sera, dopo la puntata in diretta del Grande Fratello, Javier, parlando con Jessica e altri coinquilini, ha detto la seguente frase: “Su Lorenzo mi ha detto due o tre cose che mi hanno convinto che lei non fosse interessata a lui“. Ma cosa ha detto, quindi, Shaila su Lorenzo? Finalmente ora lo sappiamo!
Cosa ha detto Shaila su Lorenzo al Grande Fratello?
Dopo la puntata del Grande Fratello, Javier ha confessato a Jessica e a Mariavittoria le frasi che Shaila avrebbe detto su Lorenzo; la ballerina, infatti, era convinta che a Spolverato piacessero gli uomini. Il pallavolista argentino, poi, ha sottolineato che l’ex velina abbia usato “un termine non simpatico” per avallare la sua tesi.
Ecco le parole di Javier: “Io l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Su di lui mi ha detto tante cose quando eravamo a letto. Fino ad ora non avevo voluto dire nulla”.
Ancora, nella casa del Grande Fratello, sempre l’argentino – su Shaila e le sue convinzioni su Lorenzo – ha detto: “Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ‘ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’”.
Notando lo sgomento nelle facce delle sue coinquiline, Javier alla fine ha concluso in questo modo: “Sì mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael boh’. E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi. Ecco perché mi chiedo come sia possibile che adesso sia innamorata di Lorenzo. Sì me l’ha detto a me nel letto. Mi ha proprio detto ‘a me sembra …’ ha usato un termine non simpatico”.
La reazione di Jessica Morlacchi alle parole di Javier Martinez
A quanto pare, quindi, Shaila Gatta avrebbe usato una parola omofoba per indicare le preferenze di Lorenzo Spolverato che – a quanto pare – sono state smentite dalla settimana passata in Spagna. Jessica Morlacchi, dopo le rivelazioni di Javier Martinez, ha spiegato la situazione a Luca Galvani.
Ecco cosa ha detto la concorrente del Grande Fratello al coinquilino: “Noi non è che siamo indignate per come si è comportata con Javier. Adesso stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cos’ha detto lei ad Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una zoccola, sì a MariaVittoria e Amanda. E non è finita qui, anche su Lorenzo ha detto qualcosa”.
E ancora, parlando nello specifico di Lorenzo Spolverato, Jessica ha aggiunto: “Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Perchè secondo lei Lorenzo era ‘F….’. Ma non ha detto gay, ha detto F… sono parole pesanti queste. Hai capito? Questa fa la paladina delle donne e dei diritti e poi dice queste cose?”.
Facendo riferimento ai suoi litigi con Yulia, che spesso sono stati giudicati “di cattivo esempio”, la concorrente del Grande Fratello ha aggiunto una riflessione interessante: “Mi viene a dire a me che non do un bell’esempio perché alzo la voce quando litigo con Yulia e poi dice queste parole?”
La reazione di Luca Galvani
Luca Galvani non sembra essersi scomposto per la parola usata da Shaila, ma da altro. Addirittura, il gieffino ha dichiarato di sentirsi offeso. Perché? Ecco le sue parole: “Ma come Michael? A Lorenzo gli piaceva Michael? Ne voglio sapere di più. No aspetta, Shaila dubitava che Lorenzo fosse gay e che gli piacesse Michael? Se vabbè. Ma scusa se doveva scegliere Michael, aveva me… Con me in casa. Michael non si sapeva da che parte andava a parare. Io sono dichiarato alla luce del sole, bello come sono. Scusate ma io mi offendo a questo punto“.