Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna, lo scontro continua a distanza di due anni: «Ossessione»

Cosa è successo, ancora, fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna? Lo scontro continua a distanza di anni

Nonostante siano passati due anni dalla partecipazione di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli continua a parlare di lei. Ma cosa è successo ora?

La vincitrice della vecchia edizione del programma di Milly Carlucci è stata tirata in mezzo dopo l’ultima puntata della trasmissione; tutto è cominciato quando Nina Zilli ha annunciato di volersi ritirare da Ballando con le Stelle poiché sente, a causa della sua condizione fisica, di non potersi esibire al pieno delle sue capacità.

A questo punto, però, i giurati hanno cercato di convincerla a rimanere e in particolare Ivan Zazzaroni ha citato il caso di Luisella Costamagna: “Costamagna è rimasta fuori due o tre puntate lo scorso anno, poi si presentò e vinse”. Selvaggia Lucarelli, però, non ha certo lasciato correre questa inesattezza…

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna

Cercando di zittire il collega, Selvaggia Lucarelli – parlando del caso di Luisella Costamagna – ha detto: “No, no, no lei è rimasta fuori sei, ma cosa due?! Dai me lo ricordo bene io, vai. Stai Zitto Zazzaroni e passiamo oltre… Stai buono Zazzaroni, guarda anche Pasquale La Rocca come ride”.

Ovviamente, le parole di Selvaggia Lucarelli non sono certo cadute nel vuoto e a distanza di poche ore è arrivata la replica della diretta interessata: cosa ha detto Luisella Costamagna?

La reazione della conduttrice

Dopo le parole di Selvaggia, l’account CinguetteRai – su X – ha commentato in favore di Luisella, scrivendo quanto segue: “A distanza di anni la vittoria di Luisella Costamagna ancora fa rosicare. Luisella non rimase fuori per 6 puntate, ma si ritirò alla 6ª puntata per l’infortunio e rimase fuori dalla gara solo per 3 puntate. Con le lacrime degli haters (bugiardi, giratori di frittate e arrampicatori sugli specchi) Luisella pulisce la coppa di Ballando con le stelle”.

A queste parole, la conduttrice stessa ha aggiunto il suo personale intervento, che tuona in questo modo: “Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione”.

Ancora, poi, Luisella Costamagna è tornata sull’argomento Ballando con le Stelle in occasione della sua intervista ad Alain Friedman. Cosa ha detto? Condividendo il video, ha scritto quanto segue: “Mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta “faccio io le domande” si riferisce a tutt’altro (vedi video). A #Ballando non mi sono mai sognata di urlare né davanti né dietro le quinte. Nonostante tutto. Perché chiamarmi in causa? #bufale”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram