Ema Stokholma tra ironia e amarezza: dopo le delusioni con gli uomini, fa coming out «Mi piacciono le donne»

Cosa ha detto Ema Stokholma sulla sua situazione sentimentale? La speaker ha fatto ironia sui social: leggi i suoi tweet

Cosa è successo a Ema Stokholma? Nelle ultime ore, scherzando sulla sua situazione sentimentale, ha fatto una sorta di coming out. Ora le piacciono le donne?

Ovviamente le dichiarazioni rilasciate dalla speaker radiofonica sono sembrate a tutti delle semplici frasi ironiche, ma da cosa sono nate? Ema ha deciso di raccontare via X, l’ex Twitter, le sue recenti delusioni d’amore. Come sappiamo, dopo la fine della sua relazione con Angelo Madonia, la diretta interessata non ha più avuto alcuna frequentazione.

Oggi lui fa coppia fissa con Sonia Bruganelli, ma in passato – a detta di entrambi – le cose fra il ballerino ed Ema Stokholma si erano fatte davvero serie: lei aveva conosciuto le sue figlie e avevano creato un equilibrio invidiabile. Finita quella storia d’amore, però, per la speaker non si sono accese scintille…

Ema Stokholma fa “coming out” su X

Nella giornata di ieri – 27 ottobre 2024 – Ema Stokholma ha raccontato le sue recenti delusioni amorose. Via X ha scritto: “Uno che mi piaceva una volta mi fa: che casino aveva detto niente più spunte blu per le mie relazioni. Bene”.

Ancora, poi, ha aggiunto: “Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo corraggio e gli scrivo Siamo coetanei. Mi fa: a me piacciono le persone più grandi; Io: quanto più grandi? Lui: anche 80 Bene”.

Infine, scherzando sulla sua situazione sentimentale, Ema ha chiosato con una sorta di “coming out”, scrivendo quanto segue: “Comunque ora mi piacciono le donne”. 

ema stokholma twitter

Fonte: X

La vita privata

Ema Stokholma è una nota Dj e speaker radiofonica; il suo vero nome è Morwenn Moguerou ed è nata in Francia nel 1983. La sua infanzia è stata difficilissima e diverse volte ha raccontato delle violenze subite da sua madre. A 15 anni è scappata di casa per venire a vivere in Italia; sugli abusi vissuti durante i primi anni di vita, Ema ha dichiarato quanto segue: “Il perdono è un concetto irreale. Però col tempo ho imparato a provare empatia nei suoi confronti”.

Della sua vita sentimentale sappiamo poco e nulla, ma nel 2022 – durante il suo percorso a Ballando con le Stelle – Ema Stokholma ha conosciuto Angelo Madonia, per il quale ha perso la testa. Il ballerino, parlando della sua storia con la Dj ha detto: “È stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo e come tutte le coppie sanno che iniziano a stare insieme e non sanno quando finiranno”.

E ancora, concludendo le sue dichiarazioni sulla relazione ormai naufragata, sempre Angelo aveva aggiunto: “E così è stato, io sono rimasto abbastanza in silenzio, mi sono concentrato sulle mie figlie che erano l’unica consapevolezza e certezza che ho, e il mio lavoro, poi tutto il resto va come deve andare”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram