Cosa è successo a Mara Venier? La conduttrice è finita un'altra volta in ospedale! La testimonianza arriva da Instagram
Periodo complicato per Mara Venier; la conduttrice è finita, ancora una volta, in ospedale. Per quale motivo? L’annuncio via Instagram preoccupa i fan…
Come sappiamo, di recente la showgirl ha vissuto dei momenti molto delicati a causa di un problema all’occhio; purtroppo, Mara Venier ha dovuto fare i conti con un’emorragia alla retina e per rimettere a posto la situazione, i medici hanno suggerito da subito almeno tre interventi molto specifici.
A parlare della sua condizione ci ha pensato la diretta interessata stessa, che ha ritenuto opportuno parlare in prima persona per evitare che venissero dette cose non vere. Ma cosa le è successo? Nelle ultime ore, come abbiamo visto da Instagram, la conduttrice si è mostrata ancora una volta in ospedale…
Cosa è successo all’occhio di Mara Venier?
Mara Venier la scorsa estate ha dovuto affrontare ben due interventi all’occhio per via dell’emorragia alla retina che l’ha colpita. La conduttrice è rimasta in ospedale diverso tempo e ha raccontato che per lei sia stato un momento davvero difficile e di grande solitudine, affrontato in solitaria per non rovinare le vacanze ai suoi figli e ai suoi nipoti.
Fatta questa premessa, poi, Mara aveva raccontato che la malattia all’occhio avrebbe potuto seriamente comprometterle la vista e, ancora oggi, certezze in merito non ce ne sono. Nelle scorse ore, comunque, la conduttrice si è mostrata ancora una volta all’ospedale, dopo aver subìto l’ennesima operazione.
Perché era in ospedale?
Tramite l’ultima puntata in diretta della sua trasmissione, proprio Mara Venier ci ha tenuto a specificare cosa fosse successo dopo la recente operazione all’occhio. Così, entrando nello studio di Domenica In ha raccontato quanto segue: “Mi dovete scusare in anticipo se oggi sono un po’ rallentata o sbaglio qualcosa ma ho ancora l’anestesia di ieri in circolo. Non preoccupatevi, però, perché sto molto bene”.
Ancora, poi, su Instagram ha aggiunto: “Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina”. La conduttrice ha ringraziato il professore che l’ha operata, Andrea Cusano, fiduciosa che finalmente tutto possa andare per il meglio.