Carlo Conti ha pensato proprio a tutto: al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare anche Barbara D'Urso!
Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2025 e Carlo Conti si sta preparando per il grande evento: il conduttore vorrebbe arruolare Barbara D’Urso come suo braccio destro. Ci riuscirà?
Dopo il suo brusco addio a Mediaset, la nota conduttrice ha fatto ritorno sul piccolo schermo in occasione di Domenica In di Mara Venier; nello studio della collega ha ammesso quanto fosse dispiaciuta, ma sul finale, salutando il grande pubblico da casa e quello in studio, proprio Barbara D’Urso ha dichiarato che sarebbe tornata.
Come sappiamo, però, a un certo punto sembrava si fossero esaurite tutte le possibilità per la conduttrice, che non riusciva a essere ricollocata in alcun posto. Qualche settimana fa, tuttavia, Barbara è apparsa nuovamente in Rai, come “ballerina per una notte” di Milly Carlucci.
A questo punto, dunque, la posta in gioco sarebbe altissima e Carlo Conti punterebbe su di lei per il prossimo Festival di Sanremo 2025. Ad avallare questa tesi ci ha pensato anche una foto dei due conduttori insieme, che suggerirebbe ai fan dell’emittente di Stato che qualcosa stia bollendo in pentola…
Non succede, ma se succede#Sanremo2025 pic.twitter.com/GzjcIQt149
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) October 8, 2024
Carlo Conti vuole Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2025
Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso potrebbe tornare in Rai; Dagospia e Oggi hanno anticipato la notizia, rivelando che la rete di Stato starebbe pensando a un programma in prima serata per l’ex volto Mediaset. Ancora, Nuovo Tv ha dichiarato che Carlo Conti sarebbe intenzionato ad arruolarla per Sanremo 2025.
Ecco cosa si legge sul settimanale di Riccardo Signoretti: “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo.Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“. La notizia, però, potrebbe sembrare fuorviante…
I vecchi rumors
Lo scorso anno, comunque, un pettegolezzo simile era stato battuto da Novella 2000, che parlava così di una possibile partecipazione di Barbara D’Urso al Festival di Sanremo: “La conduttrice è prevista a febbraio a Sanremo: pare che il suo agente, Lucio Presta (che è lo stesso agente di Amadeus) si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che da sempre ama e rispetta la sua collega“.
In quel caso, era stata proprio la diretta interessata a smentire i rumors: “Non so di cosa state parlando. Di cosa parlate? Io non ne so nulla“. Negli anni, però, c‘è da dire che il Festival di Sanremo è stato accostato alla D’Urso diverse volte; in passato, addirittura lei stessa aveva dichiarato che, un giorno, lo avrebbe condotto.
Ecco le sue parole: “Prima o poi condurrò Sanremo, questo me lo sento. Accadrà al momento giusto. Ci sarà occasione e momento giusto. Io conosco bene la pancia del pubblico. Cosa penso del festival di Fabio Fazio? A me è piaciuto tanto, capisco però quando dicono che non era tra i più popolari”.
E ancora, parlando di Sanremo, Barbara D’Urso dichiarava: “Il mio desiderio? Non smettere di lavorare fino al giorno in cui condurrò il Festival di Sanremo. So che accadrà prima o poi”. Un’altra dichiarazione, invece, riporta quanto segue: “L’Ariston? Vedrete che prima o poi arriverò a presentare il Festival di Sanremo”.
Sarà Carlo Conti a riuscire in questa impresa? A questo punto se lo chiedono in tanti: cosa bolle in pentola?!