Sabrina Salerno ha ricevuto diagnosi di tumore, ma come sta adesso? Cosa ha detto sulla malattia recentemente?
Come sta Sabrina Salerno dopo l’operazione per rimuovere il tumore? La showgirl è tornata a parlare della sua malattia…
Come sappiamo, lo scorso settembre la cantante ha annunciato di dover affrontare un intervento per via di un tumore, diagnosticato poco prima. L’annuncio è arrivato via Instagram e man mano che il tempo è passato, Sabrina ha sempre aggiornato i suoi followers sulla sua situazione.
Cosa ha detto adesso? Come sta? Sempre via social, Sabrina Salerno è tornata a parlare della malattia; ecco le sue parole sulle terapie che affronterà per combattere il tumore: “Ottobre è stato il mese di un’estenuante attesa, ho già iniziato la terapia ormonale, a dicembre si parte con la radioterapia”.
Come sta Sabrina Salerno dopo il tumore?
Sabrina Salerno è ancora oggi in ballo per ciò che riguarda le terapie da seguire per combattere il tumore che l’ha colpita. Condividendo una foto su Instagram, la cantante ha detto: “Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l’ora! Inutile dire che la percezione che ho oggi della vita è completamente cambiata”.
E ancora: “All’inizio mi sembrava tutto un incubo, strada facendo ho compreso che, tutto questo stravolgimento, potesse essere un’opportunità di cambiamento personale profondo. Sorrido molto di più alle persone, soprattutto a quelle che non conosco, per contro sono delusa da altre che pensavo di conoscere”.
Sabrina Salerno ha poi menzionato la sua famiglia che attualmente le sta dando un grande supporto mortale: “Mio marito, mio figlio e alcune amiche sono stati il mio quotidiano supporto e questa è stata la mia più grande fortuna. Abbraccio fortissimo tutti, uomini e donne, che in questo momento stanno vivendo un percorso simile o più faticoso del mio”.
Infine, poi, ha concluso il suo intervento su Instagram con queste parole: “La vita è meravigliosa e vi giuro che mai avrei pensato di scrivere una frase simile a dispetto di tutto! Come si cambia. Una ex malinconica cronica”. Ma di che malattia si tratta?
Di che malattia si tratta?
La malattia da cui è affetta Sabrina Salerno è un tumore al seno; annunciandolo su Instagram, la cantante ha detto: “Ci siamo . Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.