Il tradimento di Totti a Noemi non è un fulmine al ciel sereno: la coppia era già in crisi, ecco il retroscena

Il tradimento di Francesco Totti verso Noemi Bocchi non sarebbe inaspettato: la coppia era in crisi. Cosa c'è di vero?

Quello di Francesco Totti nei confronti di Noemi Bocchi è stato un tradimento oppure no? Dopo i primi rumors, arriva un’altra verità: la coppia era in crisi da tempo?

Il Pupone e la flower designer di Roma Nord fanno coppia da quasi tre anni; lei è risultata la pietra dello scandalo nel matrimonio fra l’ex Capitano della Roma e Ilary Blasi. Ma non è finita qui: stando a quanto riportano gli esperti di cronaca rosa, fra cui figura ovviamente Fabrizio Corona, Totti sarebbe sempre stato incline al tradimento.

Si è parlato tanto dell’incontro bollente con Flavia Vento avvenuto solo pochi mesi prima del matrimonio con la nota conduttrice romana, mentre era incinta. Ancora, poi, Corona ha sempre raccolto prove dei continui tradimenti di Totti nei confronti dell’ex moglie. Adesso, vittima di queste circostanze, è Noemi Bocchi, la nuova compagna.

Stando a quanto riferiscono alcune fonti raggiunte da FanPage.it, però, l’ex calciatore e la fidanzata erano in crisi da tempo. Questa notizia striderebbe moltissimo se si pensa alle voci della scorsa estate, che vedevano il Pupone pronto ad allargare la famiglia con Noemi e portarla presto all’altare…

Francesco Totti e Noemi Bocchi erano in crisi?

Alcune fonti vicine a Totti e Noemi sono state raggiunte da FanPage; al noto portale avrebbero riferito che, ormai da tempo, Francesco e la compagna si sarebbero “chiusi nella loro relazione”. Lei vieterebbe all’ex calciatore di frequentare alcuni dei suoi amici, poiché gelosissima. A questo, poi, si aggiungerebbe il divieto di partecipare a serate o eventi in solitaria.

Le fonti, inoltre, a FanPage avrebbero riferito che Noemi Bocchi sia consapevole che Francesco Totti sia molto desiderato dalle donne, ancora oggi. Il Pupone, da sempre libero e spensierato, non tollererebbe le imposizioni della sua attuale compagna e la situazione si sarebbe fatta invivibile, dentro casa.

Il tradimento con Marialuisa Jacobelli

Come sappiamo, Francesco Totti avrebbe incontrato Marialuisa Jacobelli, giovane giornalista sportiva, in un albergo di Roma. Il settimanale Gente si è occupato sia di pubblicare le foto, sia di raggiungere la ragazza telefonicamente. A domanda diretta sull’avere una liaison con il Pupone, l’interessata avrebbe risposto di sì.    

La reazione di Noemi Bocchi

Dopo l’uscita dei gossip su Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, Noemi Bocchi avrebbe reagito male, come ci si poteva aspettare. Addirittura, come molti avranno notato, la fidanzata del Pupone avrebbe cancellato tutte le storie in evidenza in cui compariva insieme allo sportivo. 

A questo, poi, si aggiungerebbe anche il limite imposto sui commenti: Noemi ha tolto agli utenti di Instagram la possibilità di commentarle le foto. Nonostante tutto, comunque, sembrerebbe che la coppia stia cercando di recuperare il rapporto: Totti e la sua compagna sarebbero in viaggio per Miami.

La vacanza, organizzata da tempo, sarebbe un’occasione per partecipare a un torneo di padel insieme a vecchi amici del mondo del calcio, con i quali Totti e Noemi giocano ormai da tempo. Anche in questo caso, il calciatore non potrebbe assolutamente in alcun modo recarsi agli eventi da solo, ma sempre accompagnato dalla sua dolce metà.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram