Ecco come ha reagito Ilary Blasi al presunto tradimento di Totti a Noemi con Marialuisa Jacobelli

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli e Ilary Blasi gongola: che reazione ha avuto la conduttrice?

Nelle ultime ore il gossip impazza: Francesco Totti avrebbe tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva. Come ha reagito Ilary Blasi?

Come sappiamo, i tradimenti sono sempre stati alla base della separazione fra la conduttrice romana e il Pupone: lei, avendo scoperto la relazione clandestina con Noemi Bocchi, ha pedinato il suo ex marito, fino a scoprire che – purtroppo – era tutto vero. Lui, dal canto suo, ha sempre dichiarato di esser stato tradito per primo.

Il riferimento è al famoso “uomo del caffè”, ovvero Cristiano Iovino, attualmente uno dei testimoni nel processo di divorzio fra Totti e Ilary Blasi. Quest’ultima, però, ha sempre smentito con forza qualsiasi coinvolgimento sentimentale o intimo con il personal trainer, come conferma il documentario Unica, su Netflix.

Adesso, però, emerge che Totti avrebbe tradito Noemi Bocchi, già pietra dello scandalo nel matrimonio con la Blasi. Ma cosa sappiamo sulla nuova fiamma del Pupone? Marialuisa Jacobelli è giovanissima e già ben inserita nel mondo del giornalismo; classe 1992, è figlia di Xavier Jacobelli, Direttore di Tuttosport.

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi?

Secondo alcune fonti raggiunte da Il Messaggero, Francesco Totti e Noemi Bocchi erano in crisi da tempo. Questo risulta però stridere con le tante notizie sul progetto di allargare presto la famiglia; la scorsa estate, di nuovo, si è parlato anche di una presunta gravidanza della flower designer di Roma Nord.

Nel frattempo, comunque, i paparazzi di Gente hanno immortalato Totti e Marialuisa Jacobelli uscire da un albergo di Roma un’ora e mezzo dopo esserci entrati, insieme. A questo punto c’è ben poco che il Pupone e la sua compagna possano fare per distogliere i curiosi dalla loro situazione di coppia…

La conferma di Marialuisa Jacobelli

Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi tacciono, Marialuisa Jacobelli conferma la liaison con l’ex marito di Ilary Blasi. A domanda diretta del magazine Gente, infatti, ha riferito che due indizi fanno una prova e che – essendoci le foto – non può smentire proprio nulla: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto…”. Poi, ancora più diretta, ha dichiarato: “Liaison con Totti? Sì”.

La reazione di Ilary Blasi

Nel frattempo, comunque, Ilary Blasi segue lo stesso esempio dell’ex marito Totti e della nuova compagna Noemi. Insomma, per ulteriori pettegolezzi toccherà aspettare…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram