Gli attori di Baywatch ricordano il collega scomparso prematuramente proprio di recente: cosa hanno detto?
Di recente, un famoso attore della fiction Baywatch è morto all’età di 68 anni: stiamo parlando di Michael Newman, venuto a mancare dopo una lunga malattia.
Nelle ultime ore, il suo collega David Hasselhoff ha voluto ricordarlo sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di entrambi, proprio sul set di Baywatch. A queste parole di cordoglio, poi, si sono aggiunte quelle di Matthew Felker, regista della recente docuserie di Hulu After Baywatch: moment in the sun.
Michael Newman morto a 68 anni: che malattia aveva l’attore di Baywatch?
Il regista della docuserie uscita di recente ha specificato che il noto attore di Baywatch, venuto a mancare proprio domenica scorsa, era malato ormai da tempo. Per fortuna, fino all’ultimo, è stato circondato dall’amore dei suoi cari: “Michael era un eroe ed è stato un combattente fino all’ultimo“.
E ancora: “Sapevo quanto questa docuserie significasse per lui e per la sua vita. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto buttare tutto nella spazzatura. E poi mi sono ricordato di Mike. Non potevo deluderlo. Non potevo mollare. Lui non l’ha mai fatto. Quando l’ho visto l’ultima volta era per lo più incosciente”.
Infine, parlando dell’ultimo incontro con l’attore di Baywatch, il regista ha detto: “Quando mi sono presentato era sveglio come per miracolo, mi ha guardato e mi ha detto ‘Sei arrivato giusto in tempo’ e ha riso. Quello era Mike. Ha trovato l’entusiasmo fino alla fine. Prima che lo lasciassi mi ha afferrato la mano più forte che poteva, mi ha guardato negli occhi e ha solo annuito, l’ho fatto anch’io e ho detto: ‘Ci rivedremo… te lo prometto’. Qualche giorno dopo, ho perso il mio amico. Un eroe. Il mio eroe. Grazie per essere entrato nella mia vita, Newmie. Anche se è stato per poco tempo”.
Le parole di David Hasselhoff
Anche David Hasselhoff ha voluto ricordare il collega scomparso di recente; pubblicando una loro foto sul set di Baywatch, l’attore ha scritto quanto segue: “Newman era un guerriero. Mi ha letteralmente salvato la vita almeno quattro volte. Ha eseguito il passaggio dallo scarabeo (motoscafo) alle moto d’acqua più volte in modo perfetto. Che uomo straordinario. Non aveva mai paura dell’acqua. Ricordo di averlo diretto in alcuni episodi ed era davvero bravo. È diventato un grande attore. Ci mancherà moltissimo”.