Le nozze di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno portato con sé qualche polemica: ma cosa è successo adesso?
Non è la prima volta che si parla del matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico; tuttavia, in questo caso, non si tratta di pettegolezzi sulle nozze, ma delle polemiche scaturite dall’evento stesso.
Cosa è successo? Dopo il fatidico Sì di fronte all’altare, in tanti hanno criticato le parole del noto portiere di calcio. Perché? Durante le sue promesse all’attuale moglie, Buffon ha raccontato di non aver mai amato nessuna donna in questo modo. Ovviamente, questa è risultata una frecciatina indelicatissima nei confronti dell’ex moglie Alena Seredova.
La diretta interessata, raggiunta dal settimanale Oggi, a domanda diretta aveva risposto quanto segue: “Non penso serva che io dica nulla”. Evidentemente, anche lei, in qualche modo, si era sentita toccata dalle parole dell’ex marito. Ma ora chi ha attaccato Buffon e Ilaria D’Amico?
Le parole di Gigi Buffon al matrimonio con Ilaria D’Amico
Le parole di Gigi Buffon al matrimonio con Ilaria D’Amico hanno fatto storcere il naso a molti dei presenti e a chi ha assistito alle nozze da esterno. Nel suo discorso, il portiere ha pronunciato questa frase: “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”.
Le parole scelte per onorare l’amore nei confronti di Ilaria, secondo alcuni, sarebbero una mancanza di rispetto nei confronti della prima moglie, nonché madre dei suoi primi due figli: Louis Thomas e David Lee. I presenti, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, avrebbero fatto gossip sul discorso di Gigi Buffon. Ma cosa hanno detto?
Le polemiche durante le nozze
Proprio il noto magazine ha riportato i rumors svelati da alcuni degli invitati al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Eccoli qui: “Ma cosa gli è saltato in mente?”. Ancora, poi, il settimanale avrebbe registrato un attacco durissimo da parte di un’altra invitata: “Non puoi fare il trottolino amoroso come se il passato non esistesse”.
E ancora, la persona interessata avrebbe detto: “Alena Seredova, l’hai sposata, hai fatto due figli con lei e dieci anni fa l’hai lasciata cornuta e mazziata. Se il vero amore te lo ha fatto scoprire Ilaria ve lo dite tra voi in privato. Dirlo in pubblico non è rispettoso, prima di tutto nei confronti della tua ex. Ma anche dei figli. Cosa avranno pensato stasera i due ragazzi, di essere frutto di un sentimento di serie B?”.
Un’altra persona presente al matrimonio di Buffon e Ilaria D’Amico ha detto: “Non si può pretendere, è un uomo, il suo vocabolario per la comunicazione di situazioni complesse, soprattutto sul piano sentimentale e familiare, è quello che è”. E infine, un altro commento al vetriolo da parte di un’invitata donna: “Il paragone tra lei e lui è impietoso. Ilaria è di un’altra categoria”.
A queste parole, la signora avrebbe aggiunto anche il seguente commento: “Non ha parlato di Gigi, ma della loro “meravigliosa famiglia” e dell’amore dei loro ragazzi. In due righe ha tenuto dentro tutto, il passato, il presente e il futuro della loro storia. Tra lui e lei non c’è partita”. L’intervento indelicato di Buffon poteva essere evitato…
La storia d’amore
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, mentre lui era ancora sposato con Alena Seredova. L’ex modella avrebbe scoperto dei tradimenti di suo marito proprio dai giornali; la rottura, poi, è stata immediata e lui ha potuto finalmente uscire allo scoperto con quella che oggi è sua moglie. Nonostante siano passati anni, Alena ha sempre dichiarato che quell’evento le ha lasciato una ferita profonda dentro, sebbene oggi sia felicemente sposata con Alessandro Nasi, padre della sua terza figlia.